HUMAX 5400S e uso di cuffie

ninomastro

Digital-Forum New User
Ho un problema con il decoder satellitare Humax 5400S, un problema che per me è molto importante: la possibilità di ascolto attraverso le cuffie. Prima, con un decoder SKY, avevo collegato le mie cuffie Sony RF810RK wireless con regolazione del volume e con collegamento RCA (il mio televisore Samsung non ha una presa per uno spinotto!) e la cosa ha funzionato benissimo. Con questo decoder non so come fare, mi dà il vantaggio di regolare il volume attraverso il suo telecomando, ma esclude il collegamento RCA alla TV, potete aiutarmi a superare questo problema che, ripeto per me riveste una notevole importanza? Ve ne sarei davvero grato.
:icon_redface:

Grazie.:sad:

Forse esistono degli "adattatori" che colleghi alla presa scart e da questa escono, tra gli altri, i due spinotti dell'audio rosso-bianco. Da questi poi ti colleghi con un cavo/adattatore da cui otterrai il singolo jack femmina per il jack maschio delle cuffie.

Uso di cuffie con Humax 5400S

Grazie. L'idea di collegare direttamente attraverso degli adattatori il decoder con la TV e quindi alle cuffie ha certamente un senso, tuttavia non so se davvero esistano questo tipo adattatori alla presa scart e se hanno una sigla.
Il decoder ha anche un uscita per cavo S/PDIF ma non so se sia possibile e se ha senso collegarlo con RCA del televisore.

Indietro
Alto Basso