Humax 5600s

dbdiego

Digital-Forum New User
Salve

Ho installato un humax 5600s con scheda tivusat che ho gia attivato

Il segnale dal decoder alla TV c'e' e funziona, ma quando vado sul menu & sistema, l'opzione del “signal detection” e' oscurata. Ho provato a fare il reset originale ma senza avere risultati positivi. Nessun segnale o canali.

Sto sbagliando qualcosa o il fatto che l'opzione "signal detection" e' oscurata significa che il decoder non funziona correttamente? Oppure significa che la parabola punta dalla parte sbagliata (fatto da me e non da un professionista)? Ma se cosi' fosse, non dovrei comunque avere un'indicazione sul segnale invece di avere l'opzione oscurata?

Gradirei suggerimenti per capire se devo restituire il decoder (non funziona correttamente) o se devo chiamare un tecnico per farmi installare la parabola correttamente. O entrambi

Inoltre, avete un numero assistenza clienti che posso chiamare da fuori Italia visto che il numero verde non puo’ essere usato da altri paesi?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Benvenuto

La prima cosa da capire è se la parabola è stata puntata correttamente in particolare su HOT BIRD a 13° est

Salve

Ho installato un humax 5600s con scheda tivusat che ho gia attivato

Il segnale dal decoder alla TV c'e' e funziona, ma quando vado sul menu & sistema, l'opzione del “signal detection” e' oscurata. Ho provato a fare il reset originale ma senza avere risultati positivi. Nessun segnale o canali.

Ciao dbdiego

Quel “signal detection” non mi convince tanto.

Hai selezionato come paese "Italia" e la lingua "Italiana" ?

Poi magari potra' essere anche un problema di segnale ma......

Ciao ;)
max

Ma sono le barre segnale? Su praticamente tutti i TP dovresti averle colorate e piene se non al 100%, quasi. Conviene fare la prova su più frequenze.

Indietro
Alto Basso