• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 8100pvr Samsung cam2 e card tivusat..

ads7112

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
24
Ho la seguente combinazione
Humax 8100 pvr
Samsung Cam
Tivusat

e non bvedo i canali della piattaforma Tivusat

Premetto che
1) il decoder funziona e con una dragon mi fa anche vedere i Rai (su altra frequenza) codificati
2) La samsung cam e' stata testata su un altro decoder (xdome) con due card tivusat e funziona. Il decoder Humax la vede regolarmente e legge anche il numero di serie della card tivusat
3) La card tivusat e' regolarmente attivata e testata su altro decoder
4) Le frequenze tivusat sono quelle giuste
5) Ho acceso-spento, inserito-estratto cam e card molte volte nella speranza succedesse qualcosa

POTETE AIUTARMI ?????????
SUGGERIMENTI ????????????

grazie comunque di avere letto se siete arrivati fin qui
 
ads7112 ha scritto:
Ho la seguente combinazione
Humax 8100 pvr
Samsung Cam
Tivusat

e non bvedo i canali della piattaforma Tivusat

Premetto che
1) il decoder funziona e con una dragon mi fa anche vedere i Rai (su altra frequenza) codificati
2) La samsung cam e' stata testata su un altro decoder (xdome) con due card tivusat e funziona. Il decoder Humax la vede regolarmente e legge anche il numero di serie della card tivusat
3) La card tivusat e' regolarmente attivata e testata su altro decoder
4) Le frequenze tivusat sono quelle giuste
5) Ho acceso-spento, inserito-estratto cam e card molte volte nella speranza succedesse qualcosa

POTETE AIUTARMI ?????????
SUGGERIMENTI ????????????

grazie comunque di avere letto se siete arrivati fin qui

Ciao, io direi che tu hai il problema che il tuo ricevitore non é compatibile con la samsung cam2, tutto qui.
Provare la cam originale di Tivusat di un amico e se funziona OK. e poi magari comprarla e rivendere la samsung cam ad un altro utente che ne ha bisogno.
Saluti Lupi
 
compatibilita samsung2

Trovo strano che un dec cosi nuovo non sia compatibile con samsung cam2 visto che e' compatibile con il mio humax 5400.Io pero ho dovuto inserire le frequenze tivusat a mano
 
Indietro
Alto Basso