Humax 8110 PVR - Registrare da un altro decoder

endaddy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Ho un Humax 8110 PVR (160GB) e vorrei poter registrare su questo HUMAX programmi che ricevo con una scheda Viaccess 3 su un altro decoder.
La mia domanda è se posso utilizzare la scart VCR come ingresso su HUMAX proveniente dall'altro decoder? So che posso registrare immagini dal HUMAX ma non so ne come posso programmare il mio 8110 per ricevere le imagini provenienti da un altro decoder (un po come si registra su VHS imagini da un decoder).
Grazie per le vostre risposte

Ciao, non conosco il decoder ma basta controllare se lo humax ti permette di selezionare l'ingresso scart, come fonte esterna, ma ci credo poco, in genere le scart servono in uscita, in entrata io sapevo che sono solo passanti.

:wave:

Ciao e Grazie per la risposta
Ho controllato, mi da nelle impostazioni -> Preferenze -> Controllo A/V, ho Scart TV e Scart VCR. Su entrambi le sacrt, c'è scritto CSVB (L'alternativa è S-Video).
Potrebbe essere questo?
Altrimenti, c'è un modo ad esempio i combi (DVD-VHS) oppure solo i dvd recorder?
Visto che ho una scheda in Viaccess3, cerco almeno una CAM che mi legge una Viaccess3 da mettere nel mio humax e registrare senza comprare un altro aparecchio.
Grazie

Si allora, quelle che hai detto tu sono le impostazioni per l'uscita del segnale video, CVBS sarebbe l'uscita in "composito" e va bene così. Dovresti vedere se puoi selezionare av1 o av2 dalla lista dei canali o da un menu dedicato. Ma ho visto le specifiche del 8100 (l'8110 sul sito loro non l'ho trovato) al 99% non registra da scart. Ma se hai la smartcard penso che con una cam risolvieresti meglio. Purtroppo in questo campo ne so poco e niente. Aspetta un po' e vedi se si fa vivo qualcun'altro che ne sa più di me in fatto di cam.

Ciao

Grazie per la risposta
Ho visto anchio adesso che non si può registrare da scart. Ho la scheda con l'abbonamento, e una marea di CAM (Matrix reload, Matrix Reborn, Aston 1.05, Aston 1.03), ma nessuna di queste funziona con la mia scheda di abbonamento.
Credo a questo punto di comprare un Digital Tv Recorder (quella specie di box con Hard disk dove posso inserire un hard disk per la regisytrazione e rivederli sulla TV.
Grazie ancora

Però prima di spendere, dai un occhiata alla sezioni cam e ricevitori al limite posti li il tuo problema. Te lo dico perchè un decoder pvr ce l'hai già e l'avrai pure pagato non poco. certo io ti posso consigliare di provarle tutte, poi giustamente, fai tu.

ciao

Indietro
Alto Basso