humax 9000 combo + all jazera sport

sghz300

Digital-Forum New User
salve a tutti...
siccome vorrei comprare il decoder humax 9000 combo, vorrei sapere se con questo decoder è possibile vedere i canali all jazera sport????
vi prego aiutatemi che non ne capisco niente!!!
Ciao a tutti

Puoi farlo a patto di acquistare oltre all'abbonamento anche una cam viacess o irdeto oppure una qualunque cam che legga le codifiche con cui trasmette AJS

Si é possibile.

sghz300 ha scritto:
salve a tutti...
siccome vorrei comprare il decoder humax 9000 combo, vorrei sapere se con questo decoder è possibile vedere i canali all jazera sport????
vi prego aiutatemi che non ne capisco niente!!!
Ciao a tutti
Ciao, per quello che mi risulta tutti i ricevitori Humax leggono la codifica di al Jazera sport a patto che abbiano la cam apposita che conviene comprare in bundle all`acquisto dell`abbonamento.
Saluti Lupi

Lupi ha scritto:
Ciao, per quello che mi risulta tutti i ricevitori Humax leggono la codifica di al Jazera sport a patto che abbiano la cam apposita che conviene comprare in bundle all`acquisto dell`abbonamento.
Saluti Lupi
e cioè?
dove la compro la cam viaccess??
e poi, quanto costa in tutto per vedere all jazera sport (Cam e abbonamaneto)?
Ciao e grazie

viperello ha scritto:
Puoi farlo a patto di acquistare oltre all'abbonamento anche una cam viacess o irdeto oppure una qualunque cam che legga le codifiche con cui trasmette AJS
e cioè?
Ciao e grazie

viperello ha scritto:
Per l'irdeto non c'è bisogno di una cam, tale codifica è integrata nel combo ;)

sghz300 ha scritto:
e cioè?
Ciao e grazie

Se effettivamente come dice S7efano lo slot del combo legge Irdeto (io pensavo solamente Nagravision) puoi semplicemente fare l'abbonamento codificato Irdeto. Mi risulta però che questa codifica abbia dato qualche problema. Troverai qualche discussione a tal proposito nella sezione Pay TV.
Io invece ho una cam viacess e relativo abbonamento.
La cam l'ho pagata molto (70 euro) perché ho preferito acquistarla in un negozio ma via Internet la puoi trovare a meno.
L'abbonamento l'ho fatto su internet all'angolo francese e l'ho pagato circa 100 euro l'anno scorso, adesso costa 120 ma con 10 canali.
Puoi trovare abbonamento e cam anche presso gli sponsor del sito

viperello ha scritto:
Se effettivamente come dice S7efano lo slot del combo legge Irdeto (io pensavo solamente Nagravision)
Sì, legge nativamente Nagravision, Conax e Irdeto ;). (essendo uno slot solo, puo leggere pero' una carta alla volta).

Nelle precedenti versioni s/w era solo il Nagra la codifica supportata.

S7efano ha scritto:
Sì, legge nativamente Nagravision, Conax e Irdeto ;). (essendo uno slot solo, puo leggere pero' una carta alla volta).

Nelle precedenti versioni s/w era solo il Nagra la codifica supportata.

Curiosità: ti riferisce al Combo TV SAT o a quello precedente?

viperello ha scritto:
Curiosità: ti riferisce al Combo TV SAT o a quello precedente?
Entrambi, in particolare il Tivusat con qualsiasi versione sw (sono state solo 2 finora); quello non-Tivusat, supporta la irdeto e la conax oltre al nagra, dall'ultima ver. sw. (del 2008).

Indietro
Alto Basso