Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, per quello che mi risulta tutti i ricevitori Humax leggono la codifica di al Jazera sport a patto che abbiano la cam apposita che conviene comprare in bundle all`acquisto dell`abbonamento.sghz300 ha scritto:salve a tutti...
siccome vorrei comprare il decoder humax 9000 combo, vorrei sapere se con questo decoder è possibile vedere i canali all jazera sport????
vi prego aiutatemi che non ne capisco niente!!!
Ciao a tutti
e cioè?Lupi ha scritto:Ciao, per quello che mi risulta tutti i ricevitori Humax leggono la codifica di al Jazera sport a patto che abbiano la cam apposita che conviene comprare in bundle all`acquisto dell`abbonamento.
Saluti Lupi
e cioè?viperello ha scritto:Puoi farlo a patto di acquistare oltre all'abbonamento anche una cam viacess o irdeto oppure una qualunque cam che legga le codifiche con cui trasmette AJS
Per l'irdeto non c'è bisogno di una cam, tale codifica è integrata nel comboviperello ha scritto:Puoi farlo a patto di acquistare oltre all'abbonamento anche una cam viacess o irdeto oppure una qualunque cam che legga le codifiche con cui trasmette AJS
sghz300 ha scritto:e cioè?
dove la compro la cam viaccess??
e poi, quanto costa in tutto per vedere all jazera sport (Cam e abbonamaneto)?
Ciao e grazie
Sì, legge nativamente Nagravision, Conax e Irdetoviperello ha scritto:Se effettivamente come dice S7efano lo slot del combo legge Irdeto (io pensavo solamente Nagravision)
S7efano ha scritto:Sì, legge nativamente Nagravision, Conax e Irdeto. (essendo uno slot solo, puo leggere pero' una carta alla volta).
Nelle precedenti versioni s/w era solo il Nagra la codifica supportata.
Entrambi, in particolare il Tivusat con qualsiasi versione sw (sono state solo 2 finora); quello non-Tivusat, supporta la irdeto e la conax oltre al nagra, dall'ultima ver. sw. (del 2008).viperello ha scritto:Curiosità: ti riferisce al Combo TV SAT o a quello precedente?