Humax 9000 combo e videosender

Sirio63

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
non vedo altri thread relativi a questo discorso e quindi mi permetto di fare una domanda - ho uno Humax 9000 Combo da qualche mese, che per me funziona senza problemi (incrociando le dita........), ma non riesco ad avere un segnale nel videosender. Ho collegato un cavo alla presa dello Humax indicata come videoregistratore, e al videosender, ma senza risultati. E' tutto nero, non vi è ricezione neanche disturbata. C'è qualche criptaggio che rende impossibile usare un videosender, in questo caso? O c'è qualche altra ragione?

Grazie dell'aiuto

prova a cambiare l'impostazione rgb-cvbs . ma hai provato a collegarlo sull'uscita scart uscita tv del decoder e non vcr tanto per capire se il problema e' altrove?

Si, ho provato anche quello (non l'ho scritto nel post iniziale, sorry), ma, mentre il decoder funziona normalmente, il videosender non risponde allo stesso modo; ho invertito anche i due cavi, ovviamente, per escludere anche quella ragione.

Proverò anche a fare la modifica che hai indicato, vediamo un po' se funziona
Grazie della risposta

Ultima modifica:
e se ancora non funziona vuol dire che il videosender e' rotto o c'e' qualche polo della scart che non tocca,dimenticavo,il pin che assegna il canale sul tx e rx dei due apparecchi deve essere sullo stesso canale ad esempio1 sul tx e 1 sull rx ma immagino che sia gia cosi

humax combo 9000

buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di un humax combo e vorrei sapere si i canali a pagamento del dtt si possono vedere anche dal segnale del satellite, visto che nella mia zona premium è un pò "traballante" :eusa_think:...
grazie in anticipo a chiunque saprà fornirmi una valida risposta... ;)

alakei ha scritto:
buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di un humax combo e vorrei sapere si i canali a pagamento del dtt si possono vedere anche dal segnale del satellite, visto che nella mia zona premium è un pò "traballante" :eusa_think:...
grazie in anticipo a chiunque saprà fornirmi una valida risposta... ;)
i canali tivusat non comprendono mediaset premium per adesso,si dice che forse nel 2011 sara' possibile vedere pay per view su tivusat,ma fino a quando non vedo non credo ciao

Indietro
Alto Basso