Dragon7
Digital-Forum New User
Salve. Tre mesi fa, dopo sette anni di perfetto funzionamento, il mio Humax 5100 CI all'accensione del tasto posteriore non ha dato segni di vita.
Al centro assistenza viene riparato e mi dicono che il guasto era nell'alimentatore.
Dopo un altro mese il problema si ripresenta. :new_shocked: Stavolta prima di riportarlo all'assistenza tolgo il coperchio e noto che l'alimentatore ha un condensatore bruciato.
Nel frattempo ho letto nel forum tutto quello che c'era di leggere su questo problema che sembra essere comune tra gli Humax, ho scaricato liste e schemi,
ho sostituito l'intera serie dei componenti presenti nella lista in modo da risolvere il problema definitivamente, ma senza risultato.
Continua a non accendersi. Ieri ho sostituito l'intero alimentatore con uno nuovo ma siamo al punto di partenza. :new_Eyecrazy: A questo punto, dato che probabilmente il guasto è da qualche altra parte, avete qualche suggerimento o devo arrendermi e pensionare per sempre il mio Humax?
Mi dispiacerebbe molto perchè secondo me qualitativamente anche se è un vecchio modello resta uno dei migliori, opinione condivisa da molti altri che magari sono più competenti di me. :5yeah: Sperare nei miracoli non costa niente. Saluti a tutti.