Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bladow ha scritto:Salve raga,mi hanno regalato questo decoder,vorrei sapere cosa mi serve per poter aggiornare il FW che tipo di FW e buono e cosa si puo' vedere di buono, e corredato anche di una cam ASTONCRYPT...
Grazie in anticipo
Salve Paloma e a Crazy Sat, quando parlavate dei ritocchi al firmware X il 5100, è Crazy Sat il fenomeno che fa queste modifiche oppure ci sarebbe un Team dietro ?PALOMA20 ha scritto:Non puoi vedere nulla di particolare. Il 5100 (anche se ha la X) non è un 5400.
Puoi mettere solo l'ultimo ufficiale oppure, se non vado errato, ce n'è uno "leggermente" ritoccato dall'amico CrazySat (che saluto), e che quindi trovi su humax-zone.net.
Ciao.
Lupi ha scritto:Salve Paloma e a Crazy Sat, quando parlavate dei ritocchi al firmware X il 5100, è Crazy Sat il fenomeno che fa queste modifiche oppure ci sarebbe un Team dietro ?
Saluti Lupi
ginoII ha scritto:ciao a tutti sono ginoII , volevo sapere se queste modifiche apportate al firmware x hummy 5100 in che cosa consistono se vale la pena uscire tutta l'armatura per il caricamento su deco.
ginoII ha scritto:ciao a tutti sono ginoII , volevo sapere se queste modifiche apportate al firmware x hummy 5100 in che cosa consistono se vale la pena uscire tutta l'armatura per il caricamento su deco.