Humax CI-5100X

bladow

Digital-Forum New User
Salve raga,mi hanno regalato questo decoder,vorrei sapere cosa mi serve per poter aggiornare il FW che tipo di FW e buono e cosa si puo' vedere di buono, e corredato anche di una cam ASTONCRYPT...

Grazie in anticipo

Dimenticavo una presentazione sono Bladow e sto cercando qualche aiutino per far funzionare al meglio il mio Dek....

Grazie a tutti

bladow ha scritto:
Salve raga,mi hanno regalato questo decoder,vorrei sapere cosa mi serve per poter aggiornare il FW che tipo di FW e buono e cosa si puo' vedere di buono, e corredato anche di una cam ASTONCRYPT...

Grazie in anticipo

Non puoi vedere nulla di particolare. Il 5100 (anche se ha la X) non è un 5400.

Puoi mettere solo l'ultimo ufficiale oppure, se non vado errato, ce n'è uno "leggermente" ritoccato dall'amico CrazySat (che saluto ;) ), e che quindi trovi su humax-zone.net.

Ciao.

Confermo, esiste la versione HXCI2 10507-CS10 da me modificata che ha qualche opzione in piu' rispetto al firmware originale HumaxDigital.

Ringrazio e ricambio i saluti amico Paloma20 ;)

PALOMA20 ha scritto:
Non puoi vedere nulla di particolare. Il 5100 (anche se ha la X) non è un 5400.
Puoi mettere solo l'ultimo ufficiale oppure, se non vado errato, ce n'è uno "leggermente" ritoccato dall'amico CrazySat (che saluto ;) ), e che quindi trovi su humax-zone.net.
Ciao.
Salve Paloma e a Crazy Sat, quando parlavate dei ritocchi al firmware X il 5100, è Crazy Sat il fenomeno che fa queste modifiche oppure ci sarebbe un Team dietro ?
Saluti Lupi

Lupi ha scritto:
Salve Paloma e a Crazy Sat, quando parlavate dei ritocchi al firmware X il 5100, è Crazy Sat il fenomeno che fa queste modifiche oppure ci sarebbe un Team dietro ?
Saluti Lupi

Ciao Lupi,

Non sono certo io il fenomeno di turno nel modo piu' assoluto :)
Non ho fatto altro che effettuare il porting sul firmware per CI-5100X di modifiche che QME5400 (spacciandosi illo tempore per fenomeno ed impropriamente per autore) riporto' dal firmware dell' IRCI-5400 a quello del CI-5100.
Gli autori di tali modifiche, a cui vanno tutti i ringraziamenti ed meriti, sono i ToH - TuningsOnHumax Team (anche noti con il precedente nome di TuxOnHumax)

Grazie Crazy Sat, per le delucidazioni, ma secondo me ne sai anche tu una piu del diavolo in fatto di firmware, non credi ?
Saluti e grazie per il tuo intervento

ciao a tutti sono ginoII , volevo sapere se queste modifiche apportate al firmware x hummy 5100 in che cosa consistono se vale la pena uscire tutta l'armatura per il caricamento su deco.

ginoII ha scritto:
ciao a tutti sono ginoII , volevo sapere se queste modifiche apportate al firmware x hummy 5100 in che cosa consistono se vale la pena uscire tutta l'armatura per il caricamento su deco.

dai una occhiata qua:evil5:
humax-zone.net.;)

ginoII ha scritto:

Si tratta di piccoli ritocchi ma nulla di "quello" a cui potresti pensare (come già detto nei post precedenti....).

Ciao.

Indietro
Alto Basso