Humax Ci 8110 Px E Tivusat

oliver1959

Digital-Forum New User
salve a tutti, io ho acquistato la smarcam di tivusat con la tessera inclusa. Ho un humax ci 8110 px che mi rileva tranquillamente la cam in tutti e due gli alloggiamenti ma mi dice tessera illeggibile. la tessera è attivata. Qualcuno sa dirmi perchè ?
grazie.;)

sono riuscito a far leggere la tessera. riesco a vedere i canali tivusat il problema adesso è che ogni tanto non mi rileva più la cam di tivusat e devo spegnere e riaccendere per fargliela vedere di nuovo. qualcuno sa dirmi perchè ed eventuale rimedio ? grazie

Anche io ho riciclato un 8110pvr con HD da 80gb e ho comprato una cam tivusat e ci fuziona , pero' solamento se si fa un reboot a freddo , cioe' accendendo il ricevitore dall'interruttorre, funzionano tutti , ma quando si spegne da telecomando , non riapre i canali codificati, perde la cam , ho provato a inserire la cam con ricevitore acceso e non viene vista , mi sa' che ci sia una piccola incompatibilita'....

Salve a tutti, confortato dai vostri successi, ho provato anch'io a "rinverdire" il mio humax 8110 di cui apprezzavo le doti PVR. Purtroppo pero la smarcam tivusat non viene letta bene (credo), vedo un inizializzazione in corso poi pero se vado nello status dei device CI sembra che non ci sia nulla. Ho fatto l'attivazione ma il risultato è che i canali tivusat criptati rimangono non visibili.
Avete usato accorgimenti particolari per far "vedere" la smarcam? firmware versione? Vi ringrazio fin d'ora per il supporto.
My two cents

Indietro
Alto Basso