Humax Combo 9000 no TivùSat

tigiove

Digital-Forum New User
Salve posseggo uno Humax Combo 9000 no tivùSat. Volevo sapere se può funzionare con la SmartCard TivùSat o devo acquistare anche un specifica CAM per leggerla.

Grazie

probabimente basta solo metter la scheda tivu sat.non hai bisogno di cam forse dovrebbe esser solo aggiornato il software per funzionar alla perfezione

Credo sia già aggiornato all'ultima versione di software disponibile per questo modello (maggio 2008); proverò ad acquistare una Smart Card e a vedere che succede.

Facci sapere, penso che in molti siano interessati.

Non è che qualcuno ha già provato?

tigiove ha scritto:
Salve posseggo uno Humax Combo 9000 no tivùSat. Volevo sapere se può funzionare con la SmartCard TivùSat o devo acquistare anche un specifica CAM per leggerla.

Grazie
Funziona tranquillamente nello slot,la sta utilizzando un amico da quattro mesi.;)

Confermo mi è arrivata ieri la Smart Card Tivù Sat, l'ho attivata e funziona tutto (o meglio funzionava tutto perfettamente perchè stamattina è morto lo Humax:crybaby2: ).

tigiove ha scritto:

Grazie

funziona regolarmente tranquillo.

Indietro
Alto Basso