Humax Combo 9000 perde tivusat

Montecristo974

Digital-Forum Junior
Il mio Combo 9000 periodicamente (adesso sempre piu' spesso) "perde Tivusat.
Mi spiego.
Quando lo accendo e' come se ignorasse proprio il satellite e tivusat e' trasparente (NON VEDE NESSUN CANALE).Invece il decoder satellitare continua a funzionare.
Anche se dal menu vado a "CERCA TIVUSAT" in pratica non vede nulla (segnale assente)

Che posso fare????

Stacca la corrente per qualche minuto fai un reset di fabbrica e risintonizza ;) Poi vedi se lo fa ancora... ricordati di disattivare qualsiasi aggiornamento del decoder :)

nulla....ho fatto il reset e disattivato tutti gli aggiornamenti....dopo poche ore perde il satellite......
Provo ad aggiornarlo (non l' ho mai aggiornato.....)???

confermo che dopo decine di reset e tentativi nulla di fatto......dopo poche ore il decoder perde il satellite..........
Domani va in garanzia....
Qualcuno sa piu' o meno quanto tempo impiegano per la riparazione/sostituzione????

Montecristo974 ha scritto:
confermo che dopo decine di reset e tentativi nulla di fatto......dopo poche ore il decoder perde il satellite..........
Domani va in garanzia....
Qualcuno sa piu' o meno quanto tempo impiegano per la riparazione/sostituzione????

Se ti propongono di cambiarlo con un altro accetta al volo .. è una vera chiavica, purtroppo.

Indietro
Alto Basso