Humax combo 9000 problemi dtt

ok,allora io ti consiglierei di aspettare un pò,xkè il 4 luglio finirà lo s.o. in tutta italia,gli ultimi saranno quelli di palermo,poi finish,ma dal 5 luglio,molto probabilemtne,ci saranno dei cambi di frequenza,dal 5 luglio in poi,però non lo so se la cosa migliorerà o peggiorerà...ti volevo chiedere una cosa,nel combo,hai messo un'altro cavo d'antenna in uscita per il segnale terrestre,x attacarlo in un'altro decoder?

piergi85 ha scritto:
ok,allora io ti consiglierei di aspettare un pò,xkè il 4 luglio finirà lo s.o. in tutta italia,gli ultimi saranno quelli di palermo,poi finish,ma dal 5 luglio,molto probabilemtne,ci saranno dei cambi di frequenza,dal 5 luglio in poi,però non lo so se la cosa migliorerà o peggiorerà...ti volevo chiedere una cosa,nel combo,hai messo un'altro cavo d'antenna in uscita per il segnale terrestre,x attacarlo in un'altro decoder?

no no

ok,allora io ti consiglierei di aspettare un pò,tanto sicuramente alcune frequenze cambieranno in tutta italia,da considerare ke alcune zone d'italia,il digitale terrestre non prende per niente,quindi sicuramente,faranno delle modifiche,o almeno lo spero,lo so,è una scocciatura,perchè non riesci a vedere quel canale

comunque,anche io ho lo stesso problema,però io con la7,questo problema lo sto avvendo da qualche giorno,e a quanto pare è il decoder,xkè io ho attaccato il cavo d'antenna x il terrestre nel combo,x collegarlo alla digital kay del decoder di sky,e sulla digital kay,prende molto bene..ho problemi con i 2 canali di la7,quello al canale 7 e quello al canale 107,quindi devo solo aspettare ke migliori qualcosa..i cavi dell'antenna,sono nuovi,e anche l'antenna è nuovissima..

Indietro
Alto Basso