Humax combo 9000

jose99

Digital-Forum New User
Salve a tutti
siccome sarei intenzionato ad acquistare il nuovo Humax 9000 per avere in un unico decoder sia il sat che i digitale terrestre volevo sapere
se con il nuovo Humax era possibile fare una lista canali favorita mix con canali digitali terrestri e canali sat
comunque so che in parecchi lo reputano uno dei migliori questo è vero???

grazie per l'eventuale interessamento
sperando che mi date dei consigli se vale la pena ad acquistarlo

saluti
Gustavo

Ciao, in teoria puoi crare senza problemi una lista favorita con canali digitali terrestri e canali sat. In pratica però questo decoder ha un bug per cui se rimane spento per più di 1 ora si disattiva la lista favoriti.

Comunque in alternativa puoi mischiare direttamnente dal menu di gestione canali quelli del digital terrestre con quelli satellitari, purchè tu non decida di utilizzare la numerazione automatica.

Questo decoder non è tra i migliori in commercio, ma purtroppo è l'UNICO combo che ti permette di usufruire della pay tv del digitale terrestre.

Puoi trovare tutte le info riguardo al combo 9000 qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41949

jose99 ha scritto:
Salve a tutti
siccome sarei intenzionato ad acquistare il nuovo Humax 9000 per avere in un unico decoder sia il sat che i digitale terrestre volevo sapere
se con il nuovo Humax era possibile fare una lista canali favorita mix con canali digitali terrestri e canali sat
comunque so che in parecchi lo reputano uno dei migliori questo è vero???

l'ho acquistato nel dic 2007 ,personalmente penso che sia il peggiore acquisto che io abbia fatto in questi ultimi anni,valeva la pena solo se si poteva accedere al dtt via sat

ciao

jose99 ha scritto:
sperando che mi date dei consigli se vale la pena ad acquistarlo

saluti
Gustavo

La parte sat non va male, pur con la lmitatezza dei canali, ma la parte terrestre è inqualificabile. Ha un ricevitore pessimo e inadeguato.

Non è assolutamente da consigliare.

Ciao
Spin

humax 9000

ciao a tutti. io ho acquistato uno humax 9000 una settimana fa e devo dire che non ho trovato alcun problema, anzi.
solo una cosa non mi è chiara: non riesco a visualizzare correttamente la guida. ho chiamato mediaset premium e mi hanno detto che è senz'altro un problema dell'apparecchio, sono stato dal rivenditore che invece mi ha detto si tratta di problemi di ricezione. voglio precisare che il segnale su tutti i canali è ottimo (70-75%). qualcuno di voi mi sa dire come posso risolvere, e soprattutto se posso?
grazie
max

Indietro
Alto Basso