HUMAX dtt 3500 problema memorizzazione canali

Drakengan

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho un humax 3500 che fino a qualche mese fa ha sempre funzionato bene poi quando hanno iiniziato a trasmettere meglio sul digitale e decevano di prepararsi allo switch off ho deciso di fare una scansione solo che da quella scansione non salva più nessun canale nel senso che quando salvo i vanali a fine scanisone dopo l'attesa mi dice che non è presente alcun canale,spengo e accendo col telecomando e mi dice sempre nessun canale poi stacco e rimetto la spina e mi ridà i canali precedenti alla scansione(anche se su 70 se ne vedono 5)
la domanda è questa:lo butto direttamente o c'è una soluzione?

Benvenuto

Che versione sw ha il decoder?

Hai provato a fare la sintonia manuale?

Di dove sei?

la versione è alts 1.1.0.e
per sintonia cosa s'intende(comunque a trovarli li trova solo che quando vado a salvarli mi dice nessun canale se stacco e rimetto la spina mi porta solo i canali precedenti alla scsansione)
abito a napoli

Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare completamente.

ho provato molte volte a fare reset impostazioni di fabbrica,ma non succede nulla:si riavvia e mi lascia sempre i canali che avevo prima dei quali se ne vedono solo 3

Allora prova a fare una sintonia manuale ,solo sui Mux principali.

facendo la manuale qualcosa si è mosso nel senso che adesso mi segna i canali precedenti anche nella tabella dove si aggiungono i nuovi programmi anche se non salva ancora ogni volta dopo la scansione nessun canale :crybaby2:

Ciao drakengan anche io ho il tuo stesso medesimo problema. La cosa peggiore è che non so mica se diffonderanno un nuovo software. Maledetti decoder

Indietro
Alto Basso