Humax DTT 3500 Problema ricerca canali

heretic87

Digital-Forum New User
Salve a tutti, innanzitutto sono nuovo e mi presento con questo topic! :happy3:
Volevo farvi subito una domanda, io ho uno Humax DTT 3500 che fino a qualche tempo fa funzionava bene, ma adesso mi da qualche problema quando vado a ricercare nuovi canali.
Praticamente quando vado su ricerca canali e faccio una ricerca automatica, tutti i canali precedentemente memorizzati si cancellano e anche se salvo la nuova lista canali mi dice che la lista è vuota, insomma non ho più canali.
Cosa devo fare?

Benvenuto :)

Allora inizierei a staccare il decoder per un pò dalla corrente e fare un reset di fabbrica per vedere se il problema si risolve... se è quello che penso io si dovrebbe risolvere, se non è così troviamo altre soluzioni.

Ho già provato a staccare la corrente e a fare dei reset di fabbrica, purtroppo non cambia nulla...

Io ho un Telesystem 7200, cn software molto simile, e anke a me fa così.
Credo sia una funzione propria del decoder: se alla nuova sintonia nn trova i + i canali in precedenza memorizzati li cancella.

heretic87 ha scritto:
Salve a tutti, innanzitutto sono nuovo e mi presento con questo topic! :happy3:
Volevo farvi subito una domanda, io ho uno Humax DTT 3500 che fino a qualche tempo fa funzionava bene, ma adesso mi da qualche problema quando vado a ricercare nuovi canali.
Praticamente quando vado su ricerca canali e faccio una ricerca automatica, tutti i canali precedentemente memorizzati si cancellano e anche se salvo la nuova lista canali mi dice che la lista è vuota, insomma non ho più canali.
Cosa devo fare?
Dopo la procedura di ricerca canali, bisogna selezionare i canali da aggiungere alla lista (che appare vuota a destra). Premendo il tasto verde si aggiungono tutti i canali. Poi bisogna premere OK per salvare.

Dopo questa procedura i canali dovrebbero essere correttamente salvati.

Sì, ma in questo modo il decoder inserisce nella lista canali solo i canali ke ha trovato, xké la lista canali a destra è vuota. Se si vuole mantenere i canali memorizzati bisogna fare la ricerca manuale. In questo modo il decoder aggiunge i canali trovati su una specifica frequenza, lasciando invariati gli altri. Questo è quello ke ho visto io.

Baciccio90 ha scritto:
Sì, ma in questo modo il decoder inserisce nella lista canali solo i canali ke ha trovato, xké la lista canali a destra è vuota. Se si vuole mantenere i canali memorizzati bisogna fare la ricerca manuale. In questo modo il decoder aggiunge i canali trovati su una specifica frequenza, lasciando invariati gli altri. Questo è quello ke ho visto io.
Si. Ma questo problema si ha solo quando ci sono canali nella lista che ora non si ricevono più e si vuole mantenerli lo stesso.

Però anche con la ricerca manuale, quando si fa su una frequenza di cui già si hanno i canali, la lista canali salvati apparirà senza i canali trovati che si dovranno aggiungere...

Stesso mio problema, Ho provato anche ad aggiungerli manualmente, ho provato con un canale, ed a destra avevo la vecchia lista, eppure continua il problema. Mi ritrovo senza lista canali.

Indietro
Alto Basso