humax dtt 3500

MAXMILAN

Digital-Forum New User
Il mio ricevitore e' aggiornato a gennaio 2008, vers. 1.1.0.e.
Ogni tanto il decoder mi si blocca come se stesse cercando in background degli aggiornamenti , ma proprio per evitare questo, nel setting ho selezionato off agli agg. automatici; In questo stato il box non risponde piu' al telecomando. Il problema e' che l'unico modo che ho per sbloccarlo e' di staccare e riattacare l'alimentazione. Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi ? grazie

Di solito la ricerca degli aggiornamenti, se hai disattivato le apposite opzioni, appare solo quando stacchi l'alimentazione...

Ma durante l'uso normale del decoder non dovrebbe partire l'aggiornamento se l'apposita opzione è disattivata, se accade fai un reset di fabbrica e vedi se la situazione migliora ;)

Salve, vorrei vedere i codici PID delle emittenti tramite l' humax dtt 3500, potreste indicarmi la procedura?

Grazie

Grazie supernino, l'ho gia' provato a fare,msa pultroppo nessun cambiamento positivo sostanziale.Ma il decoder con la tv e' da collegare con scart e antenna e con una solo delle due come da manuale ?

MAXMILAN ha scritto:
Grazie supernino, l'ho gia' provato a fare,msa pultroppo nessun cambiamento positivo sostanziale.Ma il decoder con la tv e' da collegare con scart e antenna e con una solo delle due come da manuale ?
Si collega l'antenna all'entrata antenna del decoder.
L'uscita antenna del decoder all'ingresso antenna del TV
L'uscita scart del decoder all'ingresso scart del TV.

Se, come dice il mauale, non colleghi l'antenna tra decoder e tv, sul tv non vedrai più i canali analogici...

Indietro
Alto Basso