humax dtt 4000 problema epg

cerryx

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!!!
Chi mi può aiutare?
Sul telecomando del mio Humax dtt 4000 non c'è il tasto EPG quindi non riesco a vedere la guida TV di sorrisi e canzoni.:crybaby2:
Ho provato a vedere sul manuale di istruzioni...ma niente!!
Grazie!!!Ciao!!!

Non essendosi aggiornato (o forse si, controlla se hai versione software 1.03.03 o 1.05.17) premendo il tasto GUIDE (così si chiama il tasto EPG dell'Humax) non andrai sulla guida sorrisi, ma sulla guida standard dello humax. Per vedere la guida di sorrisi devi andare nelle applicazioni interattive dei canali mediaset come sempre.

march982 ha scritto:
Non essendosi aggiornato (o forse si, controlla se hai versione software 1.03.03 o 1.05.17) premendo il tasto GUIDE (così si chiama il tasto EPG dell'Humax) non andrai sulla guida sorrisi, ma sulla guida standard dello humax. Per vedere la guida di sorrisi devi andare nelle applicazioni interattive dei canali mediaset come sempre.

Se è aggiornato alla 1.05.17 con il tasto guide puoi richiamare l'epg di sorrisi.
Nelle impostazioni del menu puoi settare il tasto guide per epg standard o per myepg, quella di sorrisi. E non c'entra nulla con l'applicazione interattiva di mediaset.

Indietro
Alto Basso