Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, molto meno di 200 memorizzati: e' la prima volta che mi succede e ho pensato ad una batteria interna tipo tv o pc oramai esaurita.ANDREA1P ha scritto:Per caso avevi memorizzato tutti i 200 canali disponibili?
Infatti a me parecchie volte sono spariti i canali, poi invece di arrivare al limite dei 200, ne ho memorizzati 190 circa e non sono spariti più.
ANDREA1P ha scritto:Caro naxtar1 mi dispiace ma ti devo contraddire, io in discarica ci butterei altre marche di decoder che sono peggio in tutto dello Humax 4000 che mi terrei ancora ben stretto.
Il difetto più grave di questo decoder è il limite dei 200 canali memorizzabili ma per il resto per me vale molto di più dei decoder di prima generazione.
Io c'è l'ho dal primo giorno che è uscito, circa 7 anni fa, ha fatto sempre il suo dovere, per un anno intero ho avuto anche interruzioni di energia elettrica, per colpa di una centrale Enel, per un anno intero andava via la corrente alla media di 4/5 volte al giorno x 365 giorni, anche con micro interruzioni in cui la corrente tornava nemmeno un secondo dopo che se ne andava, roba da far crepare qualsiasi apparecchio elettronico, invece il mio Humax ha sempre resistito, mai un difetto mai un guasto e dopo sette anni continua a fare sempre il suo dovere.
Legge ottimamente card MP e Dahlia, ha un'ottima gestione della lista canali, con rinominare, sposta canali a gruppo o singoli, non ha quello schifo di lcn, è stato aggiornato parecchie volte..... quindi molto meglio di molti decoder sempre considerando quelli di vecchia generazione, ne ho altri e ne ho conosciuti altri che butterei subito al cesso ma lo Humax 4000 mai.
ANDREA1P ha scritto:Caro naxtar1 mi dispiace ma ti devo contraddire, io in discarica ci butterei altre marche di decoder che sono peggio in tutto dello Humax 4000 che mi terrei ancora ben stretto.
Il difetto più grave di questo decoder è il limite dei 200 canali memorizzabili ma per il resto per me vale molto di più dei decoder di prima generazione.
Io c'è l'ho dal primo giorno che è uscito, circa 7 anni fa, ha fatto sempre il suo dovere, per un anno intero ho avuto anche interruzioni di energia elettrica, per colpa di una centrale Enel, per un anno intero andava via la corrente alla media di 4/5 volte al giorno x 365 giorni, anche con micro interruzioni in cui la corrente tornava nemmeno un secondo dopo che se ne andava, roba da far crepare qualsiasi apparecchio elettronico, invece il mio Humax ha sempre resistito, mai un difetto mai un guasto e dopo sette anni continua a fare sempre il suo dovere.
Legge ottimamente card MP e Dahlia, ha un'ottima gestione della lista canali, con rinominare, sposta canali a gruppo o singoli, non ha quello schifo di lcn, è stato aggiornato parecchie volte..... quindi molto meglio di molti decoder sempre considerando quelli di vecchia generazione, ne ho altri e ne ho conosciuti altri che butterei subito al cesso ma lo Humax 4000 mai.
alemantova ha scritto:
pakkiano ha scritto:up..... up..... up.....
grazie mille per le risposte.
Purtroppo nessuno ha risposto al mio quesito: in caso di black-out e' normale che spariscano tutti i canali sintonizzati? e come nei televisori c'e' la batteria tampone (fin che dura) che li tiene in memoria.
Grazie
Pier
la batteria tampone nei televisori CRT è stata abbandonata più di 30 anni fapakkiano ha scritto:in caso di black-out e' normale che spariscano tutti i canali sintonizzati? e come nei televisori c'e' la batteria tampone (fin che dura) che li tiene in memoria.
Grazie
Pier
FOXBAT ha scritto:la batteria tampone nei televisori CRT è stata abbandonata più di 30 anni faed in ogni caso non vorrei sbagliare mi sembra sono anni che non si adoperano più le batterie tampone per mantenere in memoria i canali... non è normale quanto accade nel tuo decoder sicuramente è un problema che ha che fare con quanto postato nell'ultimo reply di ANDREA1P
ANDREA1P ha scritto:Embè!!!!!!
Quello del telecomando è una gran cavolata...... sarà capitato solo a uno o due persone un telecomando forse difettoso...... io ce l'ho da 7 anni mi è cascato per terra anche un milione di volte e funziona sempre alla perfezione, da 7 anni ce l'hanno pure mia sorella e alcuni miei amici e a tutti funziona ancora alla perfezione.