Humax dtt 4000 vs ADB 2100t

ferdypop

Digital-Forum Junior
Salve posseggo uno Humax 4000 e credete possa avere dei vantaggi passando all' ADB 2100T?

Grazie

Anch'io ho lo Humax DTT-4000 (aggiornato con l'ultimo firmware, quelli che impallava i modelli piu' vecchi tanto per capirci).

Se non hai problemi di spazio non ti conviene cambiarlo: televideo e disattivazione dell'interattivita' non penso che da soli possano giustificare la spesa.

Tiene presente che se anche un giorno il software diventasse obsoleto, farai sempre in tempo a cambiarlo.
Inoltre aspettando potrei di sicuro trovare decoder migliore e/o meno costosi degli attuali: fra qualche anno si troveranno di sicuro modelli con MHP (disattivabile :p), PVR e DVB-T2.

ho il firmware 1.05.17 che mi ha abilitato la funzione epg, credi che vada bene o è meglio tornare a quello precedente?

grazie

e perchè dovresti tornare indietro; quel firmware è l'ultimo nonchè quello che contiene le ultime migliorie;)
tieni humax con quella configurazione; io, nonostante tutto, ne sono soddisfattissimo; saluti

Mah, io ho lo humax dtt4000, quando si entra per la prima volta nei gallery, si deve caricare l'interattività e ci mette un po prima di abilitare la visione, non so se questo problema con il 2100 è superabile....

Indietro
Alto Basso