Humax DTT3001 vs PHILIPS DTR220

buothz

Digital-Forum New User
Devo fare 1 ordine grosso da fotodi@it, già che ci sono devo cambiare il dtt alla mia ragazza che ha un penosissimo dikom con telecomando rotto (colpa loro infatti è unamarca da cui starò lontanissimo per sempre...) e ha disponibli
PHILIPS DTR220
Euro 43,00
e
HUMAX DTT 3001
Euro 65,00

il segnale che riceve è debolissimo quindi ci vorrebbe un dtt molto sensibile, che possibilmente non sia un forno e che non crashi dato che lo lascia acceso 24/24

Grazie anticipatamente

Per la sensibilità direi Humax, anche se non conosco bene il modello in questione mi pare che di solito i decoder di questa marca siano molto sensibili, di sicuro tra i migliori sotto questo punto di vista.

Ciao,

ho il PHILIPS DTR 220 da circa 10 giorni preso al posto di un ADB 2000 e sono veramente soddisfatto:

-grafica del menu molto bella e funzionale;
-è minuscolo e non scalda affatto;
-cambio canale rapido;
-televideo;
-qualità video superiore al modello ADB;
-SCART passante RGB.

Christian

cms111 ha scritto:
Ciao,

ho il PHILIPS DTR 220 da circa 10 giorni preso al posto di un ADB 2000 e sono veramente soddisfatto:

-grafica del menu molto bella e funzionale;
-è minuscolo e non scalda affatto;
-cambio canale rapido;
-televideo;
-qualità video superiore al modello ADB;
-SCART passante RGB.

Christian

ciao, ho preso anch'io il DTR 220. una domanda: ti funziona l'aggiornamento software on air? a me no fino ad ora, non trova niente.
io ho la versione SW 1.63.24 del 2007, ma ho trovato che negli UK hanno gia' la versione 1.66.70.
tu come sei messo col tuo?

Ultima modifica:
Pat73 ha scritto:
ciao, ho preso anch'io il DTR 220. una domanda: ti funziona l'aggiornamento software on air? a me no fino ad ora, non trova niente.
io ho la versione SW 1.63.24 del 2007, ma ho trovato che negli UK hanno gia' la versione 1.66.70.
tu come sei messo col tuo?
domattina andrò al centro assistenza Philips per avere info su nuovi sw per il DTR220.

Ciao!
Gekker ;)

Indietro
Alto Basso