Humax DTT4000 a 73 euri

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
...ho visto in un centro commerciale la suddetta offerta, volevano "toglierseli di mezzo" visto che stanno vendendo il nuovo modello Humax (non mi ricordo la sigla, a 99 euro). Premesso che non so una mazza di decoder DTT :D pensate che si possa trattare di un buon acquisto, o è in qualche modo già superato ? :eusa_think:

:5eek: A 73 euro.

Di solito gli humax vanno come prezzo sopra i 100€.
Un'ottimo decoder!

Forse vorranno toglierseli di mezzo, come hai detto tu, poichè come prezzo è molto basso.

ANDREMALES ha scritto:
pensate che si possa trattare di un buon acquisto, o è in qualche modo già superato ?
Al momento attuale tiene testa alla maggiorparte dei decoder.
Due prese scart sul retro, molto utili se si deve collegare un videoregistratore.
Unica pecca, se si può dire, non si può aggiorare ota ma si deve aggiornare tramite PC, e il case piuttosto voluminoso.

Ultima modifica:
io lo possiedo da circa 2 anni.....mai un problema......molto veloce e affidabile......a suo tempo lo pagai 115 con contributo.......

Guarda bettinz, tutti i decoder DTT che ho potuto visionare, tra riviste e negozi avevano tutti l'aggiornamento ota.

ANDREMALES ha scritto:
... pensate che si possa trattare di un buon acquisto, o è in qualche modo già superato ? :eusa_think:

considera che ha 64 mb di memoria di sistema quindi e al top

scommetto che non te ne pentirai..anzi..
ieri sera stavo facendo un po di zapping con l'adb 2000 quando ho avuto la (triste :( ) idea di aprire la guida della rai...panico..blocco totale del decoder (mi ricorda il nokia :crybaby2: )
con humax problemi di velocità non ne conosco ;)

gianca68 ha scritto:
Scusa la curiosità, ma aveva anche la tessera da 10€ Mediaset per l'offerta calcio?
No. Come ho detto erano le "rimanenze" delle stagioni precedenti; forse dico una fesseria, ma non credo che il pacchetto base del 4000 sia mai stato venduto con le tessere M7.... :eusa_think:

in che catena sono in vendita ????? un mio amico se lo vuole prendere

grazie

Ultima modifica:
humax

ciao, sono andrea, ho 23 anni di torino e sono nuovo del forum, per prima cosa volevo kiederti come ti stai trovando con il decoder humax4000 e poi se per favore potreste dirmi dove poterlo acquistare a quel prezzo. Grazie

guarda io ho un humax 4000 da quasi 2 anni e va che e una meraviglia...per via della sua elevata quantita di memoria è veloce anche nelle applicazioni interattive.....
ti invito anche a presentarti nell'apposita sezione.......

lo ripeto per chi è interessato: è un centro commerciale nella zona di Roma Ardeatino/Grottaperfetta, per i dettagli in PM.
Ciauz

Indietro
Alto Basso