Humax DTT4000 a 73 euri

...

purtroppo in pm non posso ancora scriverti dato che mi sono registrato da poco e non ho ancora i post necessari

casandreax ha scritto:
purtroppo in pm non posso ancora scriverti dato che mi sono registrato da poco e non ho ancora i post necessari
ti ho mandato io il PM.

Ciao,
appena visto il forum, alla ricerca di consigli per l'acquisto di un ric dtt ho letto questo post, e... penso di aver capito di quale centro commerciale si tratti, comunque manderesti anchea me un PM visto che io non posso scrivertelo per i motivi già detti dall'altro utente?
grazie mille :D

fabione.66 ha scritto:
Preso a 71 euro, ringrazio qui per la segnalazione :icon_bounce:
bene, sono contento che la segnalazione ti sia stata utile; allora ce ne erano ancora ! :D

Si, ce ne erano ancora quattro o cinque, con le scatole un pò impolverate e rovinate... ma il decoder era intatto.
A differenza di quanto ho letto sopra devo dire che nel mio c'era anche la carta mediaset premium!

fabione.66 ha scritto:
Si, ce ne erano ancora quattro o cinque, con le scatole un pò impolverate e rovinate... ma il decoder era intatto.
A differenza di quanto ho letto sopra devo dire che nel mio c'era anche la carta mediaset premium!
te possino !!! :icon_twisted: :badgrin: ...io me so' beccato una confezione senza carta... Ma ce lo avevi scritto sulla scatola ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso