Humax DTT4000 lo posso "impilare"?? dubbio alimentatarore

__humax__

Digital-Forum Junior
Salve

avendo 3 humax in casa e in particolare 2 humax 5x00 a cui ho sostituito gli alimentatari, volevo sapere se:
Anche l'humax DTT4000 che voi sappiate abbia problemi con l'alimentatore, Visto che il mio è sotto al mitico humy5400 che è nota soffra un po troppo il caldo...

Il problema dell'alimentarore dell'Humax 5400 oramai è noto da una vita ,infatti c'è anche una modifica :)

Il 4000 non mi risulta abbia problemi ,però comunque scaldano tutti un bel po' e lasciare aria a sufficienza non fa mai male ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il problema dell'alimentarore dell'Humax 5400 oramai è noto da una vita ,infatti c'è anche una modifica :)

Il 4000 non mi risulta abbia problemi ,però comunque scaldano tutti un bel po' e lasciare aria a sufficienza non fa mai male ;)

si si infatti la PSU del 5400 l ho modificata opportunamente ma nn avendo molto spazio sotto al televisore ho messo sotto al 5400 il 4000 e volevo sapere se poteva risentirne il 4000.. caomai metto dei distanziali di 4cm tra uno e l'altro...

Si bravo i distanziali vanno benissimo,il problema principale è proprio quello,lasciare lo spazio sopra ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si bravo i distanziali vanno benissimo,il problema principale è proprio quello,lasciare lo spazio sopra ;)

a chi può interessare come distanziali ho utilizzato i contenitori dei rullini fotogrfici senza coperchio che vanno ad infilarsi precisamente sui "piedi" del humax 5400 e del 4000.

Indietro
Alto Basso