Humax dtt4000

kkava

Digital-Forum Junior Plus
ciao
ho un problema ,quando stacco la presa elettrica dal decoder perde tutti i canali sintonizzati e devo fare un'altra ricerca per risintonizzarli.
un aiuto?
grazie

in totale sono circa 180(tra radio e tv),ma il problema e' staccando la spina elettrica spariscono tutti.
e la noia e' la risintonizzazione e le liste canali.

kkava ha scritto:
in totale sono circa 180(tra radio e tv),ma il problema e' staccando la spina elettrica spariscono tutti.
e la noia e' la risintonizzazione e le liste canali.
hai provato a spegnere prima dal telecomando e poi dalla spina.
in ogni caso togli la ricerca automatica dei canali perche' una mattina aveva perso tutti i canali.

io non perdo i canali ma si dispongono come vogliono, inoltre non vedo piu' boing,iris etc. Ho' provato a cercare il canale 36 mux mediaset ma non lo trova.
ho' anche scaricato il firmware agg. ed il tool dal sito mediasat ma non riesco ad installare il tool sul pc perche' ho w7 , esiste un sistema per farlo? come posso trovare il mux meadiaset giusto?
grazie
marco

marco1962 ha scritto:
io non perdo i canali ma si dispongono come vogliono, inoltre non vedo piu' boing,iris etc. Ho' provato a cercare il canale 36 mux mediaset ma non lo trova.
ho' anche scaricato il firmware agg. ed il tool dal sito mediasat ma non riesco ad installare il tool sul pc perche' ho w7 , esiste un sistema per farlo? come posso trovare il mux meadiaset giusto?
grazie
marco
io il firmware l' avevo installato anni fa con xp.
disabilita la ricerca canali automatica che da' sicuramente problemi.
se il canale 36 non lo prendi anche se colleghi un altro decoder va aggiornato l' impianto centralizzato.
prova proprieta' sul file.exe se w7 te lo fa eseguire come xp. (non ho w7).

Indietro
Alto Basso