humax foxsat-HDR freesat

• Creatore Discussione Creatore Discussione liuc
  • Data di inizio Data di inizio

liuc

Digital-Forum Master
Salve, oggi navigando mi sono inbattuto in questo ricevitore, non ancora disponbile in Italia, (penso comunque acquistabile all'estero) doppio turner, Hard disk drive 320 GB, ingresso USB per vedere foto. Mi piacerebbe sostituire il vecchio Humax IRCI 5400
Che ne pensate? soprattutto in relazione alla disponibilità di canali in HD non a pagamento, di cui non sono informato....., ma che immmagino cominceranno ad aumentare.
Grazie

ciao, io l'ho appena acquistato con hd da 500 Gb da amazon.co.uk e ricevo tutti i canali inglesi, anche quelli in HD da astra 28,2 con una parabola da 1,2mt da Milano.
te lo consiglio vivamente, non ha assolutamente nulla da invidiare al mysky, le recensioni su amazon fugheranno qualunque tuo dubbio.

http://www.amazon.co.uk/Humax-500GB...&qid=1378214158&sr=8-4&keywords=humax+freesat

Il mio problema però è che io vorrei usare il seconto tuner per ricevere anche i canali tivusat sul 13E ma nonostante la seconda parabola sia ben allineata non vedo niente.

P.s. sono nuovo del forum, come hai fatto ad aprire una discussione? io non ci riesco proprio

P.s. sono nuovo del forum, come hai fatto ad aprire una discussione? io non ci riesco proprio

Ciao pierdif

Benvenuto nel "Forum". :)

Prima puoi provare con la funziione "Cerca", se trovi l'argomento che ti interessa.
Se eventualmente non trovi niente puoi aprire una nuova discussione nella sezione giusta utilizzando il tasto:
"Invia nuova discussione" che trovi in alto e in basso a sx.
Dai il titolo alla nuova discussione, scrivi il tuo messaggio e sei a posto.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso