Humax hd 2000 e cam diablo/t-rex 4.1

mazinga76

Digital-Forum New User
Saluto tutto il forum,avrei un problema con il mio decoder humax hd 2000, non mi riesce ha leggere la diablo 2.3 con la t-rex(seca).:eusa_wall: :eusa_wall:

mazinga76 ha scritto:
Saluto tutto il forum,avrei un problema con il mio decoder humax hd 2000, non mi riesce ha leggere la diablo 2.3 con la t-rex(seca).:eusa_wall: :eusa_wall:

è un problema noto e non risolvibile, ma la sola diablo non ti basta? legge anche le card seca, cmq in accoppiata alla diablo accetta la zeta e la gloriosa

Gigiilbullo ha scritto:
è un problema noto e non risolvibile, ma la sola diablo non ti basta? legge anche le card seca, cmq in accoppiata alla diablo accetta la zeta e la gloriosa
Ciaò, grazie di aver riposto al mio problema.Ma sta il fatto che sono due giorni che non mi legge la gold card.Scusami se ti faccio un altra domanda la diablo legge la scheda della tv svizzera(viac.)

mazinga76 ha scritto:
Ciaò, grazie di aver riposto al mio problema.Ma sta il fatto che sono due giorni che non mi legge la gold card.Scusami se ti faccio un altra domanda la diablo legge la scheda della tv svizzera(viac.)

posso dirti che la lettura della gold plastificata è ottima, mentre la vecchia wafe* sembra ostica, personalmente con humax 2000 e settaggi lettura card e dopo qualche tentativo quest'ultima viene cmq letta, ovvero lettura atr e subscrition:

hai letto la news sulla sezione zeta di fine giugno 2008, l'ultimo sw promette la lettura della srg;

p.s. dici che sono 2 gg. vuol dire che prima la card funzionava?

Grazie di aver risposto, ma la cam non ne vuole sapere di leggere la card.

mazinga76 ha scritto:
Grazie di aver risposto, ma la cam non ne vuole sapere di leggere la card.
ovviamente hai abilitato nel settaggio interno la codifica lettura seca!!!! non posso che dirti la mia configurazione humax 2000 sw 1.00.16, diablo 2.2 e anche con diablo 2.3 la wafe* funziona

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
ovviamente hai abilitato nel settaggio interno la codifica lettura seca!!!! non posso che dirti la mia configurazione humax 2000 sw 1.00.15, diablo 2.2 e anche con diablo 2.3 la wafe* funziona
Si ho inserito alla voce cas seca on,il sw è il 1.00.16

mazinga76 ha scritto:
Si ho inserito alla voce cas seca on,il sw è il 1.00.16
la mia diablo legge bene anche la sky seriale 002, aggiungo caid 14 di toredo, qualche giorno fa provata su lemon 01 ( sono l'unico ad averlo???) non voleva funzionare mentre la fun andava;
ma utilizzi una gold plastificata e una wafe* con gli zoccoletti?

mazinga76 ha scritto:
Uso una gold plastificata.

la cosa strana è che dici che fino a 2 gg. fa andava, poi basta, ti legge le altre card? seriale 001, fun? perchè se così non fosse qualcosa si è rotto/fuso

mazinga76 ha scritto:
Mi legge la card di euro1080 in irdeto(cas 0624)

allora il lettore funziona, prova a settare i caid nei molteplici modi, lo sappiamo che l'humax talvolta è ostico

Ultima modifica:
Legge tutte le card (K3, tele+,ecc.),:ma quella gold no. Mi sa che la scheda ha problemi.:eusa_naughty:

mazinga76 ha scritto:
Legge tutte le card (K3, tele+,ecc.),:ma quella gold no. Mi sa che la scheda ha problemi.:eusa_naughty:

questo non lo dovevi dire (mi sento pippo baudo)!!!!!!!!!!
non dirmi che prima non avevi testato la gold su altro supporto e verificato che funzionava, mi pareva di aver inteso che "fino a 2 gg. fa andava" e nel frattempo davo per scontato che funzionasse su altre cam,

Ti ringrazio per la tua pazienza infinita,un altra domanda e poi ti lascio in pace,per la scheda srg quale zeta compro, visto che sono in tre colori differenti. A buon rendere.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso