Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mazinga76 ha scritto:Saluto tutto il forum,avrei un problema con il mio decoder humax hd 2000, non mi riesce ha leggere la diablo 2.3 con la t-rex(seca).![]()
![]()
Ciaò, grazie di aver riposto al mio problema.Ma sta il fatto che sono due giorni che non mi legge la gold card.Scusami se ti faccio un altra domanda la diablo legge la scheda della tv svizzera(viac.)Gigiilbullo ha scritto:è un problema noto e non risolvibile, ma la sola diablo non ti basta? legge anche le card seca, cmq in accoppiata alla diablo accetta la zeta e la gloriosa
mazinga76 ha scritto:Ciaò, grazie di aver riposto al mio problema.Ma sta il fatto che sono due giorni che non mi legge la gold card.Scusami se ti faccio un altra domanda la diablo legge la scheda della tv svizzera(viac.)
ovviamente hai abilitato nel settaggio interno la codifica lettura seca!!!! non posso che dirti la mia configurazione humax 2000 sw 1.00.16, diablo 2.2 e anche con diablo 2.3 la wafe* funzionamazinga76 ha scritto:Grazie di aver risposto, ma la cam non ne vuole sapere di leggere la card.
Si ho inserito alla voce cas seca on,il sw è il 1.00.16Gigiilbullo ha scritto:ovviamente hai abilitato nel settaggio interno la codifica lettura seca!!!! non posso che dirti la mia configurazione humax 2000 sw 1.00.15, diablo 2.2 e anche con diablo 2.3 la wafe* funziona
la mia diablo legge bene anche la sky seriale 002, aggiungo caid 14 di toredo, qualche giorno fa provata su lemon 01 ( sono l'unico ad averlo???) non voleva funzionare mentre la fun andava;mazinga76 ha scritto:Si ho inserito alla voce cas seca on,il sw è il 1.00.16
mazinga76 ha scritto:Uso una gold plastificata.
mazinga76 ha scritto:Mi legge la card di euro1080 in irdeto(cas 0624)
mazinga76 ha scritto:Legge tutte le card (K3, tele+,ecc.),:ma quella gold no. Mi sa che la scheda ha problemi.![]()