Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cowsland ha scritto:Per ora pochissimo da quanto ho visto, comunque io non l'ho ancora
L'alfabetico puoi gestirlo su tutti i canali (tasto rosso).robertjust ha scritto:Io ce l'ho da due giorni e l'unica pecca (può darsi che sia soggettivo) è la mancanza del tasto PROVIDER e ALFABETICO con il quale si poteva raggrupparli per bouchet. Un altra cosa che non ho provato (proverò dopo i mondiali) è quella tramite il programma "formula" di scaricare il setting sul pc, manipolarlo e provare a ributtarlo dentro. Ho letto in giro che ti cancella il setting originale e quindi devi rifare la sintonizzazione dei canali.
Per la qualità video Hd e grafica invece è una bomba (prima avevo il 5100x ci).
Ciao.
mp85 ha scritto:L'alfabetico puoi gestirlo su tutti i canali (tasto rosso).
Vado a memoria (sono a lavoro): se all'interno della lista (tutti canali) premi il tasto MENU dovresti poter selezionare Ordine Alfabetico.
ciao
Non più ora !!!!rmk ha scritto:Io ci smanetto da 3 settimane e mi trovo una meraviglia
Che difficoltà hai a settare il motore?
salva67 ha scritto:Cosa dire.....aggiornando il fw sono migliorate le immagini del 70%.
zomperello ha scritto:Addiritura! Sei sicuro che fosse stato settato bene prima dell'ultimo aggiornamento?
Devo ancora provarlo con l'ultimo aggiornamento sul mio proiettore, però,così a spanne sul mio televisore a tubo con il semplice collegamento rgb non ho notato nessuna differenza degna di nota .
Tutto può essere, e può starci anche il miglioramento, (io non ho ancora capito quali bug siano stati corretti dalla humax con l'ultimo fw) però il 70% mi sembra più frutto dell'emozione che reale miglioramento.
salva67 ha scritto:Mi è arrivato due giorni fa e vi dico subito che vale la pena acquistarlo.
A dire il vero ho notato subito che qualcosa non andava nella risoluzione delle immagini, ma poi l'ho aggiornato con l'ultima fw della casa madre e precisamente la versione HDXSCI1007_all.hdf .
Mi è stato consegnato che aveva a bordo la versione HDXSCI1004.
Cosa dire.....aggiornando il fw sono migliorate le immagini del 70%.
Rimango a disposizione per chiunque per qualsiasi chiarimento e/o collaborazione per migliorare la ns. conoscenza su questo ricevitore...