HUMAX HD 5600 Canali cancellati

Antonio69

Digital-Forum Junior
Ciao,volevo fare una domanda,ho notato che se cancello dei canali la numerazione va a farsi benedire ! si mischiano,succede anche a voi ?

Ciao,volevo fare una domanda,ho notato che se cancello dei canali la numerazione va a farsi benedire ! si mischiano,succede anche a voi ?

Per esperienza maturata su questo decoder, a me succede questo: se vado a fare la ricerca di nuovi canali succede che assegna lo stesso numero
esempio 5000 a più canali, allora vado a cancellare un canale che non mi interessa esempio un canale criptato che non si può vedere ( con numerazione prima del 5000) e tutta la numerazione torna a posto, i problemi sorgono se si cerca di svuotare il cestino perché con una nuova ricerca dei canali può succedere che sballi la numerazione, non so quanti canali massimo ci possono stare nel cestino e quanti canali al massimo può memorizzare il decoder, comunque quando succede questo va riportato alle condizioni di fabbrica e reinstallato tutto, è una cosa che però non faccio volentieri perché mi cancella tutte le liste dei preferiti

Indietro
Alto Basso