HUMAX HDCI 2000 e visione canali SKY HD

samuraiijack

Digital-Forum Junior Plus
ciao volevo una info prima di fare questa spesa ...vorrei prendermi il TV della SONY HD con il decoder HUMAX 2000 HDCI e ho anche la cam dragon 4.1...cosa mi consigliate di fare per vedere questi canali con HD?...grazie per la info

Semplice, abbonarti a SKY (se già non lo sei) e aggiungere l'opzione HD.

rmk ha scritto:
Semplice, abbonarti a SKY (se già non lo sei) e aggiungere l'opzione HD.
Non sempre e così .. a volte ce la compatibilità da ricevitori a tv che va vista:icon_wink:
Comunque se ti fai un Sony Bravia la compatibilità e assicurata propio da sky.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Non sempre e così .. a volte ce la compatibilità da ricevitori a tv che va vista:icon_wink:
Comunque se ti fai un Sony Bravia la compatibilità e assicurata propio da sky.
Ciao
:D :D :icon_wink:

Grazie ragazzi per il consiglio della tv e del decoder...vorrei un altra info...con la dragoncam vers.4.1 ..riesci fare miracoli con canali HD della sky promette bene...grazie

La Dragon per Sky non fà nessun miracolo,tranne quello di leggere l'abbonamento regolare,e a mio avviso è già un mezzo miracolo aver la possibilità di non usare lo Skybox:D

RASPUTIN ha scritto:
La Dragon per Sky non fà nessun miracolo,tranne quello di leggere l'abbonamento regolare,e a mio avviso è già un mezzo miracolo aver la possibilità di non usare lo Skybox:D
Al momento nulla con T-rex ... niente skyHD :mad:
Se qualcuno la fatta girare e con quale firm anche in pm.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Al momento nulla con T-rex ... niente skyHD :mad:
Se qualcuno la fatta girare e con quale firm anche in pm.
Ciao

Una delucidazione:
con la T-Rex niente skyHD o niente sky in toto?
Dovrei acquistare questa cam per vedere il mio abbonamento sky su Humax HDCI-2000 e non vorrei spendere 100carte per niente...
Avete maggiori dettagli?

Thanks...:D

Rasputin, perdonami, quindi con una T-Rex con Pred 3.52 ed un HDCI 2000 NON VEDO Sky HD, giusto?
Ed invece, con quale cam consiglieresti di procedere e con quale firmware?
Thanks

L'unica(che non ho quindi non posso verificarte) potrebbe essere la Matrix con il firmware Ncas,ma credo per sentito dire che anche con quella non funziona(spero do essere smentito)quindi per sky hd solo skybox hd.:icon_wink:

humax hdci 2000 piu abb a sky(hd) vedo perfettamente sky hd. con t-rex

ciao..........

Con quale firmware predator riesci a vedere 3.52?

aggiungendo solo caid 0919?

io vedo solo squadrettamenti

mentre i canali sky non HD tutto ok

il 3.52 come tutti penso in questo momento sto guardando(reazioni a catena) e tutto normale.se cambio canale sempre hd lo vedo con quadretti colorati in quel caso devo resettare l'humax e ricominciare.Ossia posizionandomi la prima volta su un canale hd si sky vedo perfettamente il programma.

ciao.............

Con HDCI 2000 + matrix rel e NCAS 1.2.2.9 a me si vede solo SKY Sport HD, mentre Cinema, Next e National G. solo audio. Non riesco a capire la ragione tecnica di questa cosa. Cosa impedisce al ricevitore di mettere in chiaro questi canali a differenza dello Sport e dei normali canali SD?

Ultima modifica:
FrankRibbon ha scritto:
Potresti dirci gentilmente quale 3.52 hai utilizzato (intendo dire la fonte)?
Grazie

Posso accodare la mia richiesta ?

Sto impazzendo ...:icon_rolleyes:

Grazie Cipollino

Indietro
Alto Basso