Humax HDCI 2000 o pure SKYBOX HD

samuraiijack

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi e anche hai piu esperti sulla HD...cosa mi consigliate sul decoder HD...HUMAX o SKYBOX HD?

samuraiijack ha scritto:
Ciao ragazzi e anche hai piu esperti sulla HD...cosa mi consigliate sul decoder HD...HUMAX o SKYBOX HD?
Per attivare skyhd devi avere (Ti danno) lo skybox HD, quindi non sono due alternative: diciamo che se vuoi un altro dec dove vedere l'abbonamento (con cam adatta non senza problemi), puoi prendere anche lo humax che come prestazioni non sono neanche confrontabili.
Se poi ti serve per un altro abbonamento che non sia sky o per i soli canali in chiaro(pochi) allora non c'è dubbio:humax.:D

Grazie etar x il consiglio...io ho un abbonamneto full alla sky con decoder skybox...se acquisto il decoder Humax HDCI 2000 HDTV e mi metto in contatto con SKY loro mi possono attivare HD sulla mia smart cart della sky senza avere il decoder skybox HD...

samuraiijack ha scritto:
Grazie etar x il consiglio...io ho un abbonamneto full alla sky con decoder skybox...se acquisto il decoder Humax HDCI 2000 HDTV e mi metto in contatto con SKY loro mi possono attivare HD sulla mia smart cart della sky senza avere il decoder skybox HD...
No,ti attivano la smart card quando sei in possesso del loro Skybox HD

Indietro
Alto Basso