Humax Hdci 2000t

CAOMAC

Digital-Forum New User
Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo...

Mi hanno dato il ricevitore in oggetto gratuitamente avendo fatto da tester per l'hd per gli europei.

Ora come ovviamente sarete al corrente questo modello quando me l'hanno dato non era abilitato per la PPV.

E arrivo alla domanda....da giugno ad ora che voi sappiate e stao aggiornato qualche software che gli permetta di vedere la ppv oppure per vedermi le partite devo reinstallarmi il vecchio ricevitore non hd?

grazie a tutti:D ;)

Benvenuto

Quel decoder non ha l'MHP integrato quindi non è compatibile con la PPV.

Reinstalla il tuo vecchio decoder :) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quel decoder non ha l'MHP integrato quindi non è compatibile con la PPV.

Reinstalla il tuo vecchio decoder :) ;)

GRazie,

Ma le slot per le cam che ha allora a cosa gli servono?

In teoria la CAM DTT potrebbe funzionare anche se il suo funzionamento è garantito solo sulle tv certificate

Se non ricordo male c'è qualcuno che con quel decoder e la CAM ha fatto delle prove ,le trovi sempre in questa sezione nel 3d in evidenza sulla CAM

ERCOLINO ha scritto:
In teoria la CAM DTT potrebbe funzionare anche se il suo funzionamento è garantito solo sulle tv certificate

Se non ricordo male c'è qualcuno che con quel decoder e la CAM ha fatto delle prove ,le trovi sempre in questa sezione nel 3d in evidenza sulla CAM

Riesci a darmi qualche indicazione in piu' perche' purtroppo non lo trovo...:crybaby2:

Però è interessante questa cosa, se in futuro le cam dovessero essere vendute in maniera singola chi ha il decoder le potrebbe usare, avendo così un ricevitore con le stesse funzioni di base quelli mhp (tranne ovviamente le applicazioni interattive) con in più il fatto di essere "capace" di ricevere l' alta definizione. :)

Io ho appena comprato la cam per il mio humax 2000t e funziona perfettamente!

Riprendo questa discussione perchè vorrei avere qualche indicazione per poter acquistare la cam, anche online, per vedere i programmi di mediaset premium con questo decoder....Grazie

qualitativamente come è questo decoder rispetto al telesystem 7900 e all'adb serie 3800??

Indietro
Alto Basso