humax id-sat combo 8000

samgob

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, voglio raccontare le mie disavventure "digitali"...

Ho acquistato un TV LCD Sony KDL-26U2000 BRAVIA. Mi sono procurato un decoder ID SAT Combo 8000 per l'acquisto dei pacchetti pay per-view.
Così, ho sottoscritto un contratto con Mediaset Premium. Io ho acquistato la tessera, l’ho caricata con 20 euro e ho comprato anche la CAM.
Si vedono regolarmente Joy, Mia e Steel però ho dei problemi con il calcio e con i canali che trasmettono la MOTOGP: prima dell'evento sportivo non compare la scritta: “Vuoi acquistare questo evento?” e lo schermo resta tutto nero. Se premo il tasto INFO sul telecomando compare il nome dell’evento in onda, però lo schermo resta nero e non si vedono immagini. Ho provato a reinstallare i canali, ma la cosa non si risolve.
La cosa più strana è che Joy, Mia e Steel si vedono normalmente.

Dalla HUMAX mi hanno detto che questo modello di decoder non è certificato per essere utilizzato con il modulo CI necessario per la visione dei programmi Mediaset Premium, ecc., pertanto la compatibilità non può essere garantita.

Così, sono arrivato a questa conclusione: le partite di Mediaset Premium non si vedono perchè il modello HUMAX ID-SAT COMBO 8000 non ha il famoso bollino bianco dgtvi. Potrebbe essere plausibile, secondo voi?? Aiutatemi, grazie.

Indietro
Alto Basso