Humax in offerta o Philips ?

gexxy

Digital-Forum Master
Salve,
datemi un consgilio...sono solo 2 gg che mi informo e non so praticamente niente...
dovrei acquistare un ricevitore prima dell'inizio del campionato...
ho trovato in offerta da ieri uno humax hxdtv 3280 (forse e' il digifox?) (a che voce sarebbe aggiornabile dal sito di mediaset premium?) il prezzo e' 49,90
poi c'e' uno humax a 69,90 il tivubox 4606 che ne pensate?
questi primi 2 hanno solo 1 scart...in ricezione come sono? perdono il segnale? avete avuto esperienza di scatti o squadrettature?
oppure il telesystem 7.2 a 99
altrimenti sarei orientato verso un philips 2610 a 89
ultime scelte digiquest 2006 o winbox 3000

Grazie 1000...rispondete prima che si comprino tutto !!!

Non sono un esperto ma per il problema della scart credo che la seconda sia per il videoregistratore.
Ne ho trovati molti con una scart ma avendo un dvd recorder,ho pensato che questo potesse essere un problema quindi ne ho preso uno con due scart(tv + videoregistratore).

2 scart possono risultare utili, inoltre cercane uno che abbia la porta seriale nel caso in cui (come è successo a me) il sw fosse troppo vecchio per aggiornarsi "on-air" e si renda necessario l'aggiornamento via PC.

Per i modelli che hai elencato non so dirti, ma posso dire che io ho un telesystem 7.3 (preso a €99,00)da qualche giorno è sono più che soddisfatto.:icon_wink:

probabilmente alla fine prendero' unodi questi 2:

uno humax hxdtv 3280 (forse e' il digifox?) (a che voce sarebbe aggiornabile dal sito di mediaset premium?) il prezzo e' 49,90
poi c'e' uno humax a 69,90 il tivubox 4606 che ne pensate?

Indietro
Alto Basso