Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PIPPO85 ha scritto:buongiorno a tutti,
vorrei maggiori informazioni su questo decoder, perche' lo vorrei acquistare usato....
qualcuno di voi ne ha uno in possesso???
opinioni??
aspetti negativi?
lo dovrei montare con una motorizzata...
grazie
mmmmm....quindi non sarebbe il massimo diciamo, il fatto di memorizzare i satelliti uno ad uno pazienza, credo che mi dovro' passare il tempo.......ANDREMALES ha scritto:anche io ce l'ho, il modello non Z (seriale non bloccata).
Diciamo che comincia ad essere un poco datato. Sicuramente non è una scheggia nel cambio canale, e anche per le ricerche canali sui transponder memorizzati (non si parla di blindscan, ovviamente) puoi andarti a fare un giro fuori casa, prendere un caffè e tornare con comodo
Per l'aspetto motorizzazione, non gestisce il protocollo Usals, e pertanto sarai costretto a memorizzare la posizione dei vari satelliti una ad una (diseqc1.2).
Comunque la disponibilità di tool in rete e di documentazione ne fa uno dei decoder più supportati di sempre, senza contare la ottima qualità audiovideo in uscita (chiaramente non ha l'uscita HDMI, essendo un decoder di alcuni anni fa).
Uno dei punti deboli riguardava la sezione di alimentazione, che spesso "partiva" a causa di alcuni condensatori sottodimensionati. Io non ho mai avuto quel problema, ma in rete si trova come effettuare la riparazione con pochissima spesa.