Gavril
Digital-Forum Junior Plus
Ieri di punto in bianco mi è spento l'Humax e sembra defunto.. prima di spengersi del tutto si è prima spento poi riacceso eppoi di nuovo spento del tutto (nell'arco di 2 secondi).. come quando va via la luce e torna eppoi va via di nuovo.. Solo che la luce non è andata via perchè il televisore e tutto il resto non hanno avuto problemi..
Ho pensato ad un surriscaldamento (anche se credo sia strano)..
Provando a riaccenderlo non da nessunissimo segnale di vita..
Però l'alimentazione credo sia OK perchè se accendo e spengo dal pulsante dietro on/off un minimo segnale di corrente lo dà ma dura una frazione di secondo..
P.S. non sono granchè esperto.. non avrei neanche intenzione di spenderci soldi nel portarlo ad accomodare.. Se a qualcuno interessa magari sono anche disposto a venderlo così com'è
Ho pensato ad un surriscaldamento (anche se credo sia strano)..
Provando a riaccenderlo non da nessunissimo segnale di vita..
Però l'alimentazione credo sia OK perchè se accendo e spengo dal pulsante dietro on/off un minimo segnale di corrente lo dà ma dura una frazione di secondo..

P.S. non sono granchè esperto.. non avrei neanche intenzione di spenderci soldi nel portarlo ad accomodare.. Se a qualcuno interessa magari sono anche disposto a venderlo così com'è