Humax irci-5400z

bebina

Digital-Forum New User
Ciao raga seguendo le vostre discus su humax ho tirato fuori la mia vecchia macchina ma cercando di agg. non riesco a far niente ho tutto il materiale pronto ma non riesco ad aggiornare niente l'unico segno che mi appare sul display E-Id aiutatemi x favore grazie:mad:

bebina ha scritto:
Ciao raga seguendo le vostre discus su humax ho tirato fuori la mia vecchia macchina ma cercando di agg. non riesco a far niente ho tutto il materiale pronto ma non riesco ad aggiornare niente l'unico segno che mi appare sul display E-Id aiutatemi x favore grazie:mad:

Stai forse caricando un fw destinato ad un altro tipo di Humax 5400 (5400ZPLUS, ad esempio, o viceversa se hai quest'ultimo) ?

Ciao.

Benvenuto\a nel forum, come dice Paloma20 stai caricando qualcosa di non idoneo al tuo sys id quindi è normale che sul dispaly ti appaia error id, comunicaci quello che trovi scritto all'interno del menu stato del ricevitore in modo da capire che modello di 5400 hai sotto mano e poterti dare corrette indicazioni sul dafarsi, okkio a caricare firmware così tanto per provare perchè potresti bloccare il decoder, quindi non avere fretta vedrai che qui troverai ottimi consiglieri:icon_wink:

ciao

qwerty69

Indietro
Alto Basso