Humax irci 5400z

bebina

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti voi del forum vi ringrazio delle risposte che mi avete dato ma sono sempre ferma al punto di partenza avete ragione ho il fw sbagliato x il mio deco avendo in origine System ID 0102.0600 quale ver.posso agg. e dove la trovo? ciao grandi...:icon_rolleyes:

ciao, hai purtroppo un 5400 z allo stato originale e non puoi caricarci per intenderci i firmware ToH, bisogna prima "sbloccarlo" e per farlo ti occore la zboard sempre chè sul tuo deco sia già presente il connettore molex altrimenti bisogna saldarcelo o utilizzare una zboard ad aghi, qui nel forum molti post riportano la procedura di cosa occorre e come fare, al limite se hai problemi contattami in PM e vedrò di accontentarti :icon_wink: altra cosa... ti consiglio di continuare la discussione nel tuo precedente messaggio senza aprirne inutilemte di nuovi, almeno possiamo seguirti al meglio :D

ciao

qwerty69

ti ringrazio qwerty69, hai capito il mio problema:icon_wink: se puoi darmi tutte le dritte possibili e seguirmi passo passo per caricare un TOH ne sarei contenta, grazie:D

Comincia a prendere visione di questo doc che avevo fatto alcuni anni fa :D

:icon_salut:

qwerty69

Ti ringrazio molto qwerty69 comincio a vedere la luce il mio dec a su il molex ed e' gia una fortuna cerco di procedere all'acquisto del restante materiale e ti faro' sapere se hai ancora delucidazioni per continuare ti prego fammi sapere un saluto a tutti voi del forum ciao:happy3:

Ciao QWERTY69 potresti dirmi dove trovare la ZBOARD x flash C3...avendo già il molex saldato sul mio deco...ciao grazie e buona giornata!

se guardi su ebay la trovi completa e pronta all'uso :icon_wink:

ciao

qwerty69

Indietro
Alto Basso