marcogancio
Digital-Forum Senior Plus
Che prendo? con 2 scart - audio rca - bollino...
Un bentrovati a Voi tutti,
stanco dei continui riavvii del TS 7.3 (e della fine degli aggiornamenti software) ho deciso di cambiare decoder (l'ultima partita l'ho vista 10 minuti si e 3 no a casa dei reboot).
Mi serve un decoder che:
1) Prezzo sotto i 90€ (stringo i denti e arrivo a 100€)
2) 2 scart
3) Uscita audio stereo RCA (non digitale)
4) Non scaldi molto (Alimentatore esterno ideale)
5) Possibilmente con LCD frontale con segnalazione dell'ora (unico pregio del 7.3).
6) Veloce nel cambio canali
7) Tuner sensibile e software stabile.
Gli ADB, ahime', non hanno uscita stereo se non digitale, altrimenti credo rispetino tutte le altre mie necessita' (al 2000T manca la 2° scart).
Datemi una dritta per quanto possibile. I punti 2, 3 e 4 sono imprescindibili.
Della marca non mi interessa.
Sono a Roma per cui e' gradito anche avere posti dove prendereli a basso prezzo.
Grazie a Voi tutti!
P.S.: Dimenticavo: No Telesystem, troppi problemi con "l'assistenza" (virgolettata di proposito)
Un bentrovati a Voi tutti,
stanco dei continui riavvii del TS 7.3 (e della fine degli aggiornamenti software) ho deciso di cambiare decoder (l'ultima partita l'ho vista 10 minuti si e 3 no a casa dei reboot).
Mi serve un decoder che:
1) Prezzo sotto i 90€ (stringo i denti e arrivo a 100€)
2) 2 scart
3) Uscita audio stereo RCA (non digitale)
4) Non scaldi molto (Alimentatore esterno ideale)
5) Possibilmente con LCD frontale con segnalazione dell'ora (unico pregio del 7.3).
6) Veloce nel cambio canali
7) Tuner sensibile e software stabile.
Gli ADB, ahime', non hanno uscita stereo se non digitale, altrimenti credo rispetino tutte le altre mie necessita' (al 2000T manca la 2° scart).
Datemi una dritta per quanto possibile. I punti 2, 3 e 4 sono imprescindibili.
Della marca non mi interessa.
Sono a Roma per cui e' gradito anche avere posti dove prendereli a basso prezzo.
Grazie a Voi tutti!
P.S.: Dimenticavo: No Telesystem, troppi problemi con "l'assistenza" (virgolettata di proposito)
Ultima modifica: