Humax tivubox 4606 non ha timer?

maxu

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
ho un decoder humax tivubox 4606, dopo averlo collegato, fatto ricerca canali, volevo provare a programmare il decoder con il videoregistratore, ma non sono riuscito a trovare il timer.
sapete dirmi se questo decoder ha il timer e quindi sono io che non l'ho trovato, oppure non ha timer?
grazie.

ciao,
si è vero ma deve averlo anche il decoder (ho anche un philips e adb 2100t e lo hanno entrambi), perchè se devo registrare un programma su un canale e dopo qualche ora un altro programma su un diverso canale, e non sono in casa, come fa il decoder a cambiare canale?

1. in ogni caso non si può registrare un canale del decoder e guardare in contemporanea un'altro canale del decoder (eccetto decoder con registratore integrato). In contemporanea si può solo guardare un canale del tv analogico

2. il 4606 non ha timer, questo vuol dire che devi lasciare il decoder sempre acceso se vuoi registrare, non si accende da solo, funziona che invece hanno altri decoder...

maxu ha scritto:
ciao,
si è vero ma deve averlo anche il decoder (ho anche un philips e adb 2100t e lo hanno entrambi), perchè se devo registrare un programma su un canale e dopo qualche ora un altro programma su un diverso canale, e non sono in casa, come fa il decoder a cambiare canale?
Ah, ok non avevo capito che intendevi un timer per l'accensione su un certo canale...:icon_redface:

Indietro
Alto Basso