Humax Tivubox digitale terrestre 40 euro [ROMA]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fox1963

Digital-Forum Junior
Come da titolo vendo un decoder digitale terrestre mhp ideale per scheda mediaset premium ed altro a 40 euro scambio a mano a Roma. Del decoder ho tutto scontrino e scatola. Il modello e' uno Humax Tivubox.

Ultima modifica:
Potresti indicarmi il modello preciso del decoder se è compresa anche la cam e se a parte lo scontrino sta ancora in garanzia?
Grazie
Pilucchetta

il decoder e' uno humax tivubox, solo per digitale terrestre e quindi cam integrata al decoder, non capisco cosa intendi.

scusa ma se scrivi "con cam per scheda" uno intende decoder + cam, 2 oggetti separati... Pilucchetta credo abbia capito così...

Invece l'oggetto della vendita, se ho capito bene, è solo il decoder, che è un decoder mhp (predisposto anche per la pay tv). Le cam non c'entrano nulla.

P.S.
era solo per precisare, non sono interessato

Infatti, Supernino è proprio così che avevo capito ;) . Comunque per il momento non mi serve più. Prendilo come un UP....
Pilucchetta

ha ragione supernino, e' un decoder mhp, non freezap, e' quello che intendevo dire con la cam incorporata. Corretto anche la dicitura. Per Pilucchetta, avrei un decoder Echostar DSB-2200 2CI Viaccess, con due slot liberi per mettere qualsiasi tipo di cam, liberi e vuoti, e potrei vendertelo per 30 euro, ho solo decoder senza telecomando, funzionante al 100%.

sono in zona tiburtina, settecamini. A 30 euro ci prendi uno zapper, questo legge le tessere mediaset premium, dahlia, ecc. Per 40 e te lo vieni a prendere e' tuo. Se vuoi te lo porto in zona La Rustica dove lavoro.

in trattativa con Paridee

Conrad: nessuna risposta ai miei mp dopo 20 giorni, chiudo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso