HUMAX TIVUMAXRECORDER satellitare info

djbrigante

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi chiedo se spete rispondere a queste brevi domande.
1) il Tivmax recorder satellitare (ricordo cha un solo slot per tessera TVSAT)può registrare contemporaneamente due canali provenienti da due TRASPONDER diversi(es. rai1 e italia1)?
2) devo collegare un hdd esterno all'appareccho?(se si anche più grande di 1 TB?)
3) il consumo in standby a quanto ammonta?
4) possiedono gli apparecchi un menu di registrazione programmata(es 8 eventi o più con cadenza tutti i giorni, settimanale, LUN-VEN LUN-SAB o componibile a piacere?( sarebbe gradita la possibilità di dare un titolo agli eventi della registrazione in fase di inserimento programmazione eventi per avere un'idea di cosa c'è nel file perché vedere un elenco di sole date e nomi di canale non dice molto sul contenuto).
5) se va via la corrente il sistema perde i dati di programmazione timer e orologio di sistema?
6) possiedono gli apparecchi un piccolo editor video?(taglio A-B rinominazione file registrati)
7) in quale formato sarà il file registrato?(mpeg2 o mp4)
8) l'hdd esterno va bene formattato in FAT32 o NTFS?(non possiedo pc MAC o LINUX ma solo con XP SP3).
Come avete capito sono un consumatere un po' esigente ma non troppo, una volta vendevo nei negozi EXPERT e quindi dovevo rispondere a molte domande sul tipo che vi ho posto, io gli apparecchi li provavo e poi potevo rispondere.
Dalle stesse si può ricavare che io registro molto e vedo solo quello che ho registrato.
Per esempio, io possiedo un vcr SONY RDR HXD1090 che durante la registrazione oltre a mettere marcatori ogni cinque minuti, mette anche dei marcatori in caso di cambio di inquadratura, di nero e di pubblicità all'inizio ed alla fine della stessa così salto il capitolo in un attimo(che palle la pubblicità) questo apprecchio mette un marcatore ogni tot minuti o prima e dopo la pubblicità?

Indietro
Alto Basso