Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, se non sbaglio è in viaccess e per quello che posso dirti non sarà mai un 5300 o un 5400(Z), che dire se è gratis tienitelo e sfruttalo con la cam viaccess, legge sicuramente gli abbonamenti ufficiali e altre fesserie varie,
spero che hai capito.
Ciao e a presto
infatti e' gratis
il mio primo decoder e' un FTA economico, in fondo l'antenna sat ce l'ho solo per poter vedere alcuni canali arabi in chiaro. Io stesso non guardo molto la tv. Pero' avevo fatto installare due calate dall'antenna in modo da poter collegare un decoder in soggiorno e uno in camera da letto. Adesso ho rimediato questo humax, ma non e' che abbia capito molto la faccenda della cam viaccess e degli abbonamenti ufficiali (quali?)
Ciao, non so se mi hai detto che è un vac ( viaccess) oppure è in FTA, cioè solo per i canali liberi, spero che ti spieghi meglio, puoi inserire una scheda in uno slot ?
Saluti
Ciao Defanti, come ti ho risposto negli altri post, tu puoi sfruttare questo ricevitore solo per gli abbonamenti ufficiali in viaccess e non... e per l`altro solo per vedere i canali liberi.
Come avrai capito adesso il tuo ricevitore è alquanto limitato come orizzonti.
Saluti Lupi