M maxxm Digital-Forum New User Registrato 6 Ottobre 2016 Messaggi 17 6 Ottobre 2016 #1 Buongiorno volevo chiedere se Humax vahd 5300 e´ compatibile con la carta tvsat hd? grazie
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 90.673 Località Pellestrina (VE) 6 Ottobre 2016 #2 QUI trovi l'elenco dei decoder compatibili
M maxxm Digital-Forum New User Registrato 6 Ottobre 2016 Messaggi 17 6 Ottobre 2016 #3 ciao grazie per risposta ho guardato il tuo elenco: ci sono solo 23 decoder, mi sembrano un po´ pochini sembra che questi siano solo quelli certificati, quindi non e´ la lista che sto cercando grazie ancora per tuo aiuto
ciao grazie per risposta ho guardato il tuo elenco: ci sono solo 23 decoder, mi sembrano un po´ pochini sembra che questi siano solo quelli certificati, quindi non e´ la lista che sto cercando grazie ancora per tuo aiuto
Papu Membro dello Staff Collaboratore Registrato 9 Dicembre 2002 Messaggi 81.254 Località Langhe (CN) 6 Ottobre 2016 #4 Quel decoder ha solo la codifica Viaccess e non dovrebbe neppure avere uno slot CI per le cam, quindi non è assolutamente compatibile.
Quel decoder ha solo la codifica Viaccess e non dovrebbe neppure avere uno slot CI per le cam, quindi non è assolutamente compatibile.
M maxxm Digital-Forum New User Registrato 6 Ottobre 2016 Messaggi 17 7 Ottobre 2016 #5 grazie mille per risposta