Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi risulta, sei sicuro? perhè il mio appena si percepisce appenamirko1989 ha scritto:Ho da poco comprato un decoder Umax 2000 HDCI ho visto che scalda molto anche in sten bay è normale ?
aggiorna il sw, anche quello serve a far funzionare meglio il decodermirko1989 ha scritto:Ho da poco comprato un decoder Umax 2000 HDCI ho visto che scalda molto anche in sten bay è normale ?
ignoro se ancora sia trasmesso l'aggiornamento su hot bird o solo su astra, io l'ho aggiornato qualche mese fa su hot bird nonostante qualcuno diceva il contrario, altrimenti lo fai con il computermirko1989 ha scritto:speriamo si risolva aggiornando il firmware, adesso ha il 1.00.03, e scalda molto anche in stan-bay
Che frequenza devo mettere nelle impostazioni per il satellite hotbird?
mtitone ha scritto:Ciao, vorrei comprare questo decoder, come vi trovate? me lo consigliate?
mtitone ha scritto:Ciao, vorrei comprare questo decoder, come vi trovate? me lo consigliate?[/QUOTE
Premesso che oggi il mercato non offre nulla di meglio in campo HD e nonostante abbia ancora qualche problemino da risolvere io ne sono molto soddisfatto soprattutto per la qualità immagine e,non mi riferisco solo all'immagine in HD ma in generale (colore definizione ecc).Certo dipende anche dal tv che usi.
Non concordo per nulla con le impressioni di Zomperello,io ho avuto diversi decoder (Nokia,Kaon,Digoquest, Aston e topfield)ma in quanto a semplicità d'uso,di memorizzazione e smanettamenti vari è sicuramente uno dei migliori decoder.In quanto alla velocità nel cambio canali molto dipende dalla cam usata,certo che con la Diablo ci vuole un secolo ma,per esempio, con la Trex 4.6 è sicuramente nella norma.
Ci sono due cose che infastidiscono e che speriamo siano presto risolte:
1) La conflittualità tra due cam contemporaneamente inserite
2) I blocchi e i reset neccessari nello fare zapping con i canali HD di Sky.
Per concludere se vuoi acquistare subito un decoder HD io te lo consiglio.Se vuoi puoi attendere il nuovo Clark-Tech sperando che sia degno erede del 2100 attualmente sul mercato.Ciao a tutti