Humax4500

renatotorre

Digital-Forum Junior
salve vi scrivo da salerno dove ancora ad oggi co sto **** di ricevitore non riesco a prendere piu' di 200 canali anche cancellandoli dal cestino!!!ci sono novita'????

@renatotorre non so se lo sai, ma proprio sul tuo ed altri modelli HUMAX c'è la possibilità di sapere quando saranno OTA nuove versioni sw in questa discussione, dove si parla anche del problema del tetto dei 200 canali non superabile dallo HUMAX 4500

Purtroppo questo decoder che è simile al mio, ho il 4000, non lo aggiornano più.

Se sono un'azienda seria e onesta un piccolo aggiornamento per risolvere almeno questo bug dei 200 canali lo potrebbero pure fare.

Così com'è adesso non è affatto un decoder da dopo switch-off ma solo da switch-over.
La ricerca automatica non si può fare più e se si raggiunge il tetto dei 200 canali il decoder si impalla e per di più li cancella tutti e si è costretti a rifare la sintonia manuale frequenza per frequenza con perdita di tutta la lista precedentemente ordinata.
Quindi attenzione comprese le radio dovete arrivare massimo a 199.

renatotorre ha scritto:
salve vi scrivo da salerno dove ancora ad oggi co sto **** di ricevitore non riesco a prendere piu' di 200 canali anche cancellandoli dal cestino!!!ci sono novita'????
ho capito me lo vendo!!!

Indietro
Alto Basso