Humaz 4700: come va?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera. Sto valutando l’acquisto di un decoder HUMAX DTV 4700. Mi interesserebbe non tanto per la pay tv, quanto per le applicazioni interattive, e visto che questo decoder ha un prezzo non eccessivo (56€), pensavo di prenderlo.
Ho però un dubbio dettato dall’esperienza con altri decoder: abitando in zona all-digital, ricevo molti canali, cosa che crea problemi al software di alcuni decoder e TV con decoder integrato. Vorrei sapere da chi usa questo decoder se ha avuto questi problemi, la qualità dei menù, e più in generale come si trova con questo prodotto.
Grazie!

In linea generale è buono, ma se cerchi un decoder per usare l'interattività, anche questo può dare problemi.

I decoder che si comportano meglio (o meno peggio a seconda dei punti di vista) con le applicazioni mhp sono ovviamente i più recenti, ma gli ultimi decoder mhp, almeno quelli dei "grandi marchi", se non mi è sfuggito niente sono tutti hd. E il prezzo per i decoder mhp hd sale...

L'humax 4700 è buono, ma consiglio sempre di tenerlo disattivato il caricamento automatico delle applicazioni ;)

Supernino ha scritto:
In linea generale è buono, ma se cerchi un decoder per usare l'interattività, anche questo può dare problemi.

I decoder che si comportano meglio (o meno peggio a seconda dei punti di vista) con le applicazioni mhp sono ovviamente i più recenti, ma gli ultimi decoder mhp, almeno quelli dei "grandi marchi", se non mi è sfuggito niente sono tutti hd. E il prezzo per i decoder mhp hd sale...

L'humax 4700 è buono, ma consiglio sempre di tenerlo disattivato il caricamento automatico delle applicazioni ;)
Allora non è molto diverso dal Philips 2610/28. Con l'aggiornamento del software ha problemi a caricare l'intearrività. L'Humax non è molto diveso da quello se ho capito bene.

sì, è particolarmente lento nel caricare l'interattività, addirittura nella parte alta dello schermo compare la barra che si deve riempire del caricamento, quindi...

e ad esempio applicazioni più complesse come quella del meteo di class news non riesce nemmeno ad aprirla, la barra di caricamento si pianta...

decoder piuttosto vecchio, e come tale soffre con il caricamento dell'interattività. oltretutto la Humax, lo ha abbandonato, è più di due anni che non rilascia aggiornamenti, e qualche bug non da poco è stato lasciato...

Indietro
Alto Basso