Hummy 5100 CI

IUDA

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, scrivo questo messaggio essendo appena arrivato su Digital ma dopo aver letto le varie pagine del forum inerente il mitico 5100 CI.
Il gioiellino di una volta, è comprensivo della mitica CAM Ir***o ...... ricordate i bei tempi quelli di T***+ e dei primi anni di S*y..... bè allora ero quasi un esperto in materia....
Ma dal periodo che sapete tutti, ho relegato Hummy in cantina e solo ora, dopo aver acquistato un 42" FHD mi è saltato lo skiribizzo di sapere se posso riutilizzare questo decoder almeno x vedere i canali in chiaro delle varie piattaforme, magari agg. il firm o il soft.
Accetto consigli sulla possibilità di riutilizzarlo in modo degno, o di metterlo vicino ai bidoni del patume ed aspettare l'uscita delle famose CAM da inserire al larto delle TV e che siano compatibili con i Philips senza surriscaldarsi come forni a micoonde.....
Attendo Vs. info e saluto di nuovo chi vorrà leggermi.
:happy3:

IUDA ha scritto:
Buongiorno a tutti, scrivo questo messaggio essendo appena arrivato su Digital ma dopo aver letto le varie pagine del forum inerente il mitico 5100 CI.
Il gioiellino di una volta, è comprensivo della mitica CAM Ir***o ...... ricordate i bei tempi quelli di T***+ e dei primi anni di S*y..... bè allora ero quasi un esperto in materia....
Ma dal periodo che sapete tutti, ho relegato Hummy in cantina e solo ora, dopo aver acquistato un 42" FHD mi è saltato lo skiribizzo di sapere se posso riutilizzare questo decoder almeno x vedere i canali in chiaro delle varie piattaforme, magari agg. il firm o il soft.
Accetto consigli sulla possibilità di riutilizzarlo in modo degno, o di metterlo vicino ai bidoni del patume ed aspettare l'uscita delle famose CAM da inserire al larto delle TV e che siano compatibili con i Philips senza surriscaldarsi come forni a micoonde.....
Attendo Vs. info e saluto di nuovo chi vorrà leggermi.
:happy3:

Il tuo 5100 è ottimo per vedere tutti i canali in chiaro, purtroppo non è come il 5400 e ultimamente il 5300 che con fw alternativi hai altre e alte prestazioni........
Ti dovrest aiutare com Cams tipo Diablo o TRex, ma. se non sei attrezzato già di tuo, ti conviene lasciar perdere....
Non cambiare il FW perchè non serve e, comunque, non ne trovi (a parte quelli originali o quelli che comunque non aumentano le prestazioni)...
unico neo del vecchio 5100 è la scarsa possibilità di sintonizzare i canali (max 1500 se non ricordo male)..
Ciao

Hummy 5100

Ciao,
volevo intanto ringraziare della risposta !!!
Per la T-REX mi informo un attimo e poi vedrò che fare.....
Altra info da richiedervi....
Dato che sul mio tv 42" lcd Philips c'è già lo slot del decoder integrato x la cam.... se metto la cam lì dentro vedo come ad utilizzare l'HUMMY ?? Cioè i canali in chiaro....

:evil5:
IUDA ha scritto:
Ciao,
volevo intanto ringraziare della risposta !!!
Per la T-REX mi informo un attimo e poi vedrò che fare.....
Altra info da richiedervi....
Dato che sul mio tv 42" lcd Philips c'è già lo slot del decoder integrato x la cam.... se metto la cam lì dentro vedo come ad utilizzare l'HUMMY ?? Cioè i canali in chiaro....

penso di aver capito quello che stai chiedendo....:evil5:
l tuo televisore è dotato di decoder terrestre integrato e lo slot è per la cam specifica per il digitale terrestre....:D
il tuo Hummi è un decoder satellitare, quindi un'altra cosa...........:mad:
il tuo TV può già sintonizzare i segnali in chiaro del dtt, così come il tuo decoder satellitare........;)
se ti ho dato una risposta diversa da quella che ti aspettavi, fammi sapere e cerca di chiarire bene quello che vuoi fare, anche in PM

Indietro
Alto Basso