Hummy 5400Z da sbloccare problema incomprensibile

ilcrotalo

Digital-Forum New User
Innanzitutto un saluto a tutti !

Dopo svariati anni ho ricominciato a divertirmi con il materiale sat che avevo in cantina.
Ero convinto di avere un 5400 mentre invece è un 5400Z non pacciato....
Siccome mi piace studiare e fare da solo senza avere la classica "pappa già pronta", come prima cosa ho aperto il mio Hummy ed ho notato con molta sorpresa che il molex era già presente nella MB.
Ho quindi acquistato la Zboard e scaricato la guida.
Vado al dunque: una volta caricato il file h208 col prg giusto WDN... settata la com giusta (provata scaricano un setting dei canali), spento l'hummy con un canale a caso, inserita la zboard, premuto il tastino, quando vado a riaccendere l'hummy dall'interruttore, questo non si accende + e ovviamente il download non parte; è proprio morto, non si accende nemmeno muovendo la zboard...
I chip della zboard hanno gli stessi codici delle flash presenti sulla MB, per cui non riesco a spiegarmi perchè l'hummy non si accende nemmeno...tutto buio....
Cosa puo' essere successo?
Tenete conto che se faccio partire il download senza la zboard l'hummy si accende ma ovviamente il download non parte.
Aiutatemi.... !!
Grazie in anticipo,

ilcrotalo

Ciao,controlla il Tuner se é QMK 2 o QMK 3 se é il 2 allora metti il loader 1.37 credo sia quello il problema
bey MUZZI

Grazie

ok..stasera faccio il controllo e poi ti faccio sapere.

ilcrotalo

Indietro
Alto Basso