Hummy PVR8110

endaddy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Ho un CI 8110 PVR e non riesco a fare l'aggiornamento tramite satellite.
Sul sito di HUMAX, mi da una versione
Environment
Software version PTSCI 1.01.19
Loader version H 1.14
System ID 1561.0000
Last updated 10 April 2007
Release Note
Fixed Problem and Additional Function

Fixed ARD channel freezing problem when try used timeshift delayed function

Sul mio invece, vedo:
Versione Hardware: NEO REV 1.0
Versione Software: PTSCI 1.01.18
LOADER VERSION: H1.14
Data aggiornamento: 10 April 2006

Visto che da aprile che è disponibile ,'aggiornamento, non capisco come mai non me riconosce. Ho anche provato ad inserire la frequenza manualmente come riportato nel manuale di Humax per astra e Hotbird (Astra1 12669 (V) 22000 5/6 e Hotbird 11623 (V) 27500 3/4, ma niente da fare.
Il mio dubbio aumenta ancora quando vedo sul sito di Mediasat, la versione 1.01.18 del mio modello.
Qualcuno l'ha installato? mi date una dritta? I freeze durante la visione della registrazione sono spariti?
N.B: Non riesco a farlo tramite PC perchè ho un PC fisso al primo piano e il decoder con troppi fili collegati al piano terra.
Grazie per la risposta

Premetto che non smanetto + sull'8110,intanto sei sicuro che adesso ci sia l'aggiornamento sat? e cmq lo puoi aggiornare anche via seriale;)
Apparte questo almeno per quanto mi riguarda gli aggiornamenti di questo dec fino a quando gli ho fatti non portano a sostanziali novità...il freze che dici tu io non l'ho mai notato neanche nella versione del 2003 :icon_rolleyes:

Ciao
Il problema dei freeze, è solo quando sto guardando un programma registrato. in alcuni momenti, mancano la sincornizzazione tra le labbra e la voce, l'imagine rimane ferma, e ti taglia una parte di parole.
Come messo prima, mi sembra che l'aggiornamento di aprile 2007 abbia risolto questo problema.
Per l'aggiornamento via seriale, dovrei avere dei cavi lunghi almeno 15 metri per arrivarci, preferisco non toccare, un minimo errore mi può rovinare il decoder.

endaddy ha scritto:
Ciao
Il problema dei freeze, è solo quando sto guardando un programma registrato. in alcuni momenti, mancano la sincornizzazione tra le labbra e la voce, l'imagine rimane ferma, e ti taglia una parte di parole.
Come messo prima, mi sembra che l'aggiornamento di aprile 2007 abbia risolto questo problema.
Per l'aggiornamento via seriale, dovrei avere dei cavi lunghi almeno 15 metri per arrivarci, preferisco non toccare, un minimo errore mi può rovinare il decoder.

Bohhh non so che dire per i freeze:eusa_think: cmq non è di porcellana ,lo puoi anche spostare non si rompe mica:D se ti sembra cosi instabile allora ci sono dei problemi,hai provato a metterci un'altro HD?

Grazie per le risposte
Comunque, credo che, fino a quando non lo metteranno on air (OTA), non lo farò. Non vorrei rovinarmi il decoder per quasi niente.
Il problema dei freeze non è neanche cosi grave, ci sto pensando perchè ho visto l'aggiornamento dov'era menzionato.
Grazie

Indietro
Alto Basso