Huston... abbiamo un problema

Emperor

Digital-Forum New User
Temporalone a BG... dopo un black-out temporaneo il buon vecchio decoder Italtel non risponde +.

Ho provato, ovviamente, a togliere e rimettere la spina ma il suo comportamento rimane sempre lo stesso ovvero il led con il simbolo dell'accensione lampeggia a velocità notevole.

E' completamente andato ?

Considerato che tempo addietro avevo riscattato l'Italtel (e me lo sono ampiamente ripagato) dite che posso richiedere lo SkyCess in comodato d'uso gratuito visto e considerato che lo danno a chiunque ?

Grazie e Ciao

Per prima cosa ti consiglio di fargli passare la notte staccato dalla corrente... domattina potresti trovarlo miracolato... :D

Grazie Giosco, è la stessa cosa che mi ha detto il call center che nel frattempo ho chiamato.

Cmq la fesseria che ho sentito è assurda: la sezione tecnica NON può darmi un dec. in comodato gratuito... però mi ha detto che pago un mese, poi posso chiamare, minacciarli di disdetta e me lo tolgono.

Dico io, ma proporre il comodato direttamente no ?

Prova col contatta SKY e gli dici che il tuo Italtel di proprietà non funziona più e ne chiedi uno nuovo in comodato d'uso gratuito. Perchè se non te lo danno come fai a vedere i loro canali? :eusa_wall:

O ne approfitti per prendere lo Skybox dolby digital a 49€.

Papu ha scritto:
O ne approfitti per prendere lo Skybox dolby digital a 49€.

ma non è pieno di problemi...(a parte che al momento costa d+ un DD di uno skybox normale quindi....)

se scrivi a conttatta sky ti dicono loro come fare (e a loro spese)

burchio ha scritto:
ma non è pieno di problemi...(a parte che al momento costa d+ un DD di uno skybox normale quindi....)
Lo Skybox normale preso dal loro sito dovrebbe costare 99€ mentre da ebay ho visto che costava più di 50€ ed era sicuramente usato, quindi in teoria si risparmia a prendere il DD, anche se non è di proprietà ma in comodato d'uso gratuito. Qualche problema comunque sembra averlo il decoder DD.

Emperor ha scritto:
Temporalone a BG... dopo un black-out temporaneo il buon vecchio decoder Italtel non risponde +.

Ho provato, ovviamente, a togliere e rimettere la spina ma il suo comportamento rimane sempre lo stesso ovvero il led con il simbolo dell'accensione lampeggia a velocità notevole.

E' completamente andato ?

Considerato che tempo addietro avevo riscattato l'Italtel (e me lo sono ampiamente ripagato) dite che posso richiedere lo SkyCess in comodato d'uso gratuito visto e considerato che lo danno a chiunque ?

Grazie e Ciao

ieri mattina per qualche ora anche il mio decoder thomson ha manifestato lo stesso problema, poi ha ripreso a funzionare tutto regolarmente

Indietro
Alto Basso